tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 22/08 A tag foto 22/08 B tag foto 22/08 C tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C

iPhone low cost: arrivano nuove immagini del device economico.
















Arrivano nuove immagini di quello che dovrebbe rappresentare per la casa americana del primo device low cost sulla base dell'attuale iPhone 5 con alcuni dettagli dell'iPod touch, come riportato da Jeremy Horwitz di iLounge:

Sì, sarà sostanzialmente fatto di plastica. No, non sarà un aggiornamento con display Retina e porta Lighting di un iPhone 3Gs, l’ultimo iPhone di plastica, e non somiglierà nemmeno ad un iPhone 5 tutto in plastica.
Il nuovo modello sarà praticamente un incrocio tra un iPhone 5, un iPod touch di quinta generazione, e, udite udite, un iPod classic.
Sì, veramente. Avrà uno schermo da 4 pollici, come l’iPhone 5, la parte posteriore come gli ultimi iPod touch ed un profilo laterale simile a quello dell’iPod classic.

Alcuni cambiamenti riguardano anche la parte del case e delle dimensioni:

Su retro sono presenti la fotocamera, il microfono ed il flash, simili nelle proporzioni a quelli dell’iPod touch di quinta generazione, senza però la protuberanza della lente e con il foro del microfono di forma circolare invece che ovale. La parte inferiore è un ibrido tra un iPhone 5 ed un iPod touch 5G. La porta per le cuffie, la porta Lightning, il microfono e l’altoparlante sono praticamente nella stessa posizione dell’iPhone 5, ma con meno fori, come nell’iPod touch. C’è un piccolo foro per un secondo microfono vicino alla porta per le cuffie, due fori per le viti a fianco della porta Lightning e quattro fori per l’altoparlante sulla desta.

Un terminale completamente nuovo che dovrebbe permettere alla casa americana di poter aumentare le proprie vendite grazie al costo minore e più accessibile sopratutto in alcuni mercati dove l'acquisto dell'iPhone 5 è praticamente impossibile.

Nessun commento

Powered by Blogger.