tag foto tag foto tag foto tag foto

Io e BMW : l’applicazione ufficiale del BMW Group

























Io e BMW è l’applicazione ufficiale del BMW Group che Le consente di inviare richieste di appuntamento alle Concessionarie e ai Centri Service della rete BMW in Italia, e di visualizzare informazioni riguardanti novità, eventi, campagne e promozioni esclusive per la Sua BMW.
Il nome internazionale dell’applicazione è MyDealer.

E' già Cliente BMW?
Attraverso l’App Io e BMW potrà visualizzare in qualsiasi momento il Centro BMW Service più vicino a Lei, ricercare il Suo preferito, e inviare direttamente una richiesta di appuntamento indicando le sue preferenze, con la possibilità di aggiungere dettagli sul motivo della visita.

È interessato a diventare un Cliente BMW?
Scaricando gratuitamente l’App Io e BMW potrà richiedere un test drive oppure un preventivo alla Concessionaria BMW più vicina o a quella che preferisce, indicando il modello e la motorizzazione che più Le interessano.


Funzionalità di Io e BMW:
- Registrazione: creare il Suo account in Io e BMW è semplice, occorre solo un indirizzo email, che le permetterà di utilizzare tutte le funzionalità di questa applicazione.

- Il suo Concessionario o Centro Service preferito: grazie alla funzione di geolocalizzazione viene visualizzata tutta la rete di Concessionarie e Centri BMW Service ufficiali BMW in Italia, con la possibilità di avviare il calcolo del tragitto dalla propria posizione attraverso le mappe Maps, e indicare tra questi il proprio preferito. Agli avvii successivi la App caricherà direttamente la pagina dedicata alla Concessionaria o Centro BMW Service scelto come preferito, contenente tutte le informazioni associate. La selezione del preferito è modificabile in qualsiasi momento.

- Tutte le informazioni che cerca: nella sezione dedicata al Concessionario o Centro BMW Service sono presenti numerose informazioni, quali le valutazioni dei clienti, i riferimenti di contatto, i servizi offerti e gli orari di apertura.

- Tutte le informazioni per la Sua BMW: novità, campagne commerciali, contratti di manutenzione e promozioni specifiche per la Sua BMW sono tutte informazioni aggiornate e disponibili in Io e BMW tramite descrizioni e contenuti multimediali. In questa sezione potrà trovare anche le notizie riguardanti gli eventi organizzati da BMW, e tanto altro ancora.

Novità nella versione 1.3.1

Facebook bug fixing
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.