tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno


















"Uno dei giochi tratti da un film più originali a cui abbia giocato da anni. [...] Un'avventura affascinante che piacerà sia ai fan di vecchia data sia ai neofiti." - Pocket Gamer
"Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno è di gran lunga uno dei giochi più completi che si possano trovare su iOS." - Touch Gen 4,5/5

Esplora l'avvincente mondo di Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno nel gioco ufficiale per iPhone e iPad del film! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il segreto del Liocorno!

FRIZZANTI COLPI DI SCENA
Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari.

INCONTRA GLI AMICI DI TINTIN
Tintin non può farcela da solo! Ha bisogno dell'aiuto dei suoi amici per avanzare nella storia. Giocherai nei panni del suo cane Milù, del Capitano Haddock e perfino del leggendario cavaliere François de Hadoque ai tempi dei pirati.

DIVERTIMENTO PER TUTTI
Giocatori esperti o meno esperti di tutte le età apprezzeranno a fondo il gioco. I comandi sono intuitivi e ti permettono di interagire facilmente con l'ambiente, con il tocco di un dito (o scuotendo un po' il dispositivo) potrai esplorare i livelli, raccogliere oggetti e indizi, e sconfiggere i cattivi.

UN FANTASTICO MONDO IN 3D
Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi come sono davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan.


*******************************************************

Visita il sito ufficiale all'indirizzo: www.tintin-smartphonegame.com.
Seguici su Twitter all'indirizzo: http://twitter.com/gameloft o scegli "Mi piace" su Facebook all'indirizzo: http://facebook.com/gameloft per stare al passo con i nuovi giochi in uscita.
Non perderti i nostri video e i trailer dei giochi all'indirizzo: www.youtube.com/gameloft.
Scopri il nostro blog all'indirizzo: http://blog.gameloft.com/ e resta informato su tutte le novità di Gameloft.

Novità nella versione 1.0.2

Risolti problemi di compatibilità

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.