tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie
























Tutte le notizie che vuoi, in un unico posto.

Ideato per iPad e iPhone, Flipboard è la tua rivista personale composta da tutto ciò che è condiviso sul web, dalle ultime notizie del mondo, al mondo dello sport, dei viaggi, e altro. Scegli semplicemente degli argomenti che vuoi seguire e il tuo Flipboard ti aggiornerà sulle notizie che ti interessano. Se vuoi vedere altri articolo e elementi, usa la barra di ricerca per trovare i tuoi siti preferiti, o sfoglia siti e articoli consigliati dallo staff di Flipboard. Quando trovi un sito che ti piace, premi "+" per aggiungerlo al tuo Flipboard. In poco tempo potrai usare i [not sure which one we're using: Titoli di Testa or Copertina] per visualizzare gli articoli più interessanti sui tuoi argomenti prescelti.

Ma non è solo per leggere le notizie. Usa Flipboard per accedere alle tue social network. Aggiungi Facebook, Twitter, clicca su articoli condivisi e foto dei tuoi amici. Vedere foto da Instagram e Flickr sulla tua rivista personalizzata è particolarmente piacevole. Ora è facile tenerti al corrente, puoi sfogliare titoli ed estratti per avere un assaggio di ciò che condividono i tuoi amici.
Premi sul quadrato e inizia a sfogliare le pagine della tua rivista.

Scopri perché Apple ha chiamato Flipboard l'applicazione dell'anno, perché è una delle 50 innovazioni più importanti, secondo la rivista Time, e perché ha vinto, tra l'altro, il premio più prestigioso ai Webbys del 2012. È gratis. Scaricalo e inizia a godertelo.

Visita il nostro sito http://www.flipboard.com o invia un email a support@flipboard.com. Seguici a @flipboard su Twitter o su Facebook http://www.facebook.com/flipboard.

Novità nella versione 1.9.8

- Funzionamento ottimale sull’iPad mini.
- Condividi il contenuto con qualsiasi Gruppo di Facebook di cui sei parte, o su Pagine di Facebook che controlli.
- Correzione di bugs.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.