tag foto tag foto tag foto tag foto

Atlante del mondo Barefoot

























Atlante del mondo Barefoot è un magico mappamondo 3D interattivo che invita i bambini a esplorare le regioni e le nazioni del mondo, alla scoperta di centinaia di affascinanti caratteristiche e delle meraviglie del nostro pianeta. Un'app universale multilingue per iPad, iPhone e iPod Touch. La grafica ricca e dettagliata sfrutta al meglio il nuovo schermo retina in alta definizione.


Il geografo e presentatore TV della BBC Nick Crane sarà la tua guida in uno splendido mappamondo 3D creato dall'artista David Dean. Esplora i continenti, i grandi oceani e le mutevoli ambientazioni, incontra persone diverse di tutto il mondo e scopri il loro stile di vita, osserva la fauna locale e le attrazioni più famose, sia naturali che costruite dall'uomo.


Un vero atlante itnerattivo per l'età digitale, questa app educativa e coinvolgente comunica in modo molto vivido l'interconnessione tra tutte le varie parti del nostro mondo e rivela alcune delle idee e delle iniziative per dare forma a un futuro sostenibile. I più piccini si divertiranno a giocare con il mappamondo 3D e a esplorarne le caratteristiche, mentre i bambini più grandi potranno scoprire un sacco di nozioni che includono dati aggiornati per ogni nazione da Wolfram|Alpha.

Atlante del mondo Barefoot è il risultato di un'annuale collaborazione tra il celebre editore di libri per ragazzi Barefoot Books e Touch Press, che ha realizzato numerose App della settimana, tra cui Gli elementi, Sistema solare per iPad e La marcia dei dinosauri.

------------

Recensioni:

"Un'app magnifica che, nonostante sia pensata per i bambini, si rivela interessante e divertente anche per i genitori."
-The Telegraph, Shane Richmond

"Atlante del mondo Barefoot è una delle migliori app di esplorazione mai realizzate, con numerosissimi elementi da scoprire in modo estremamente intuitivo. Chiunque può imparare divertendosi con questa app, un atlante davvero completo per ogni famiglia."
-Apple’n’Apps

------------

Caratteristiche:

• Un mappamondo interattivo che i bambini possono ruotare, zoomare e visitare a loro piacimento
• Informazioni complete su ogni nazione
• Centinaia di funzionalità animate da scoprire
• Interfaccia innovativa che consente di navigare seguendo molteplici percorsi
• Stupende illustrazioni animate dell'artista David Dean
• Testi e narrazione del geografo Nick Crane
• Centinaia di fotografie accuratamente selezionate
• Una colonna sonora evocativa con diverse musiche ed effetti audio
• Dati aggiornati delle nazioni di Wolfram|Alpha®
• App universale multilingue ottimizzata per il display retina

------------

Lingue:

Inglese, Francese, Español (España), Catalán

------------

L'app Atlante del mondo Barefoot si basa sul celebre atlante cartaceo (Atlante del mondo Barefoot Books di Nicholas Crane e David Dean), pubblicato nel mese di ottobre 2011 e già arrivato alla quarta ristampa.

------------

Novità nella versione 2.1.0

- Ora completamente tradotto in Francese
- Ottimizzato per iPhone 5
Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.