tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple tv: in fase di test il 46 e 55 pollici da parte di Foxconn.
















Arrivano nuovi rumors su uno dei prossimi dispositivi della casa di cupertino, il tv di Apple, almeno secondo quanto riporta il Focus Taiwan , sarebbe in fase di test presso il centro produttivo di Hon Hai Precision Industry che tutti noi conosciamo come Foxconn, come riportato:

Hon Hai, il più grande produttore mondiale di dispositivi elettronici, si è rifiutato di rispondere a queste indiscrezioni, affermando che non commenta mai gli accordi commerciali stipulati con i propri clienti.
Tuttavia, la fonte Hon Hai, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che la fase iniziale di test sui televisori ha già preso il via.
Nonostante ciò, la fonte ha detto che è improbabile che le spedizioni degli apparecchi inizino prima della fine del prossimo anno.

Un nuovo prodotto in cantiere che non dovrebbe presentare i pannelli LCD di Sharp, in molti ipotizzavano che lo stretto rapporto tra Foxconn e Sharp , visto i recenti stabilimenti creati per la creazione dei display, servissero anche per il nuovo tv, che invece dovrebbe presentare pannelli LCD tra i 45 ed i 55 pollici forniti da altre case.
Come data di presentazione non si hanno rumors in merito ma molti analisti escludono l'evento di gennaio al CES di Las Vegas, prospettando piu un evento dedicato per il lancio del nuovo tv firmato dalla mela

Nessun commento

Powered by Blogger.