Apple possibile un accordo con Foursquare
Il lancio dell'applicazione per le mappe di Apple non ha sicuramente ottenuto il risultato sperato visto la pubblicazione sul proprio store delle mappe aggiornate tramite una nuova applicazione di Google.
Per rimediare , oltre i vari sviluppi che stanno procedendo a Cupertino, sembra che la casa americana stia lavorando per poter trovare un accordo con Foursquare, servizio di geo-social networking, come riportato dal Wall Street Journal:
Apple è in negoziazioni iniziali per integrare i dati di localizzazione mutuati da Foursquare Labs Inc. all’interno della propria applicazione di mappe, secondo le persone familiari coi fatti, il tutto mentre la società continua a mettere su un arsenale di dati locali per cercare di battere Google Inc.
Il servizio permetterebbe cosi di arricchire la propria applicazione con attività locali (bar, ristoranti,punti di interesse), ma con le opinioni,commenti e suggerimenti,degli utenti permettendo di poter rendere ancora piu appetibile la prematura applicazione sviluppata da Apple.Arriverà l'accordo tra le due case?
Nessun commento