tag foto tag foto tag foto tag foto

Proteste in Cina per Siri: l'assistente localizzava le case chiuse



















In Cina , dove l'attenzione sulle politiche e i device di cupertino sono sempre sotto tiro del governo cinese, arriva la notizia di un piccolo scandalo partito tutto da una domanda che si poteva, prima dell'intervento risolutore degli ingegneri della mela, poter richiedere dove trovare le case chiuse con una risposta accurata con tanto di cartina con i punti principali.
Dopo le prime voci di rito tramite internet con molti utenti che si lamentavano di tale libertà in cui l'assistente personale comunicava tali informazioni, il segretario della China Mobile Internet Industry Alliance commenta cosi:

La situazione mostra che il team di sviluppo dei prodotti Apple non ha familiarità con le situazioni cinesi. È difficile garantire che simili incidenti non si verifichino più.”

In Cina, ma anche nel nostro paese per non andare tanto lontano,  la prostituzione è illegale, portando subito ad un aggiornamento al motore di ricerca e risposta come si può intravedere dalla foto.
Aggiornamento da accostare a gia quelli presenti sulla richiesta di armi e droghe e tutte quelle richieste che portino ad un utilizzo non conforme e legale del servizio.

Nessun commento

Powered by Blogger.