Per Apple nuove violazione nel Galaxy Note 10.1 e Samsung Android 4.1

Nuova azione legale tra Apple e Samsung, con la casa americana che aggiunge nuovo materiale alle vecchie cause gia in fase di dibattito, questa volta oltre la versione tablet Galaxy Note 10.1 Apple aggiunge anche la nuova versione di Android 4.1 Jelly Bean con violazione delle tecnologie e della proprietà intellettuale, come riportato anche da Bloomberg:
Andrew Liao, un avvocato di Apple, ha raccontato oggi a Grewal che il Galaxy Nexus è l’unico smartphone con Jelly Bean che Apple cerca di segnalare nella denuncia per violazione di brevetto. Liao ha anche aggiunto che Apple intende coinvolgere altri 17 dispositivi compatibili con le stilo anche se non vengono commercializzati con una stilo.
Victoria Maroulis, un legale di Samsung, ha detto che la società invece intende aggiungere solo un nuovo prodotto alla causa, ovvero iPhone 5. Maroulis ha affermato che Samsung si oppone al coinvolgimento dei “17 nuovi dispositivi compatibili con stilo” come chiede Apple. “Aggiungendo la stilo, Apple ingrandirà significativamente il caso” ha chiosato.
Oltre i prodotti sviluppati da Samsung la richiesta di cupertino riguarda anche tutti quei prodotti che presentano come sistema operativo la versione aggiornata di Android la 4.1, il giudice Lucy Koh accetterà questo nuovo materiale presentato dalla mela?
Nessun commento