tag foto 22/08 A tag foto 22/08 B tag foto 22/08 C tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3

L'app TomTom Italia si aggiorna alla vers 1.12
























TomTom Navigazione per iPhone/iPad. Un sistema di navigazione all'avanguardia, a cui si affidano oltre 65 milioni di conducenti.
Ottimizzata per iPhone 5 e include Mappe GRATIS a vita

Ti sei organizzato all'ultimo minuto? Con l'app TomTom Navigazione, guidare verso una nuova destinazione non potrebbe essere più facile. Il tuo iPhone è sempre con te, quindi hai il sistema di navigazione a portata di mano. E la perdita del segnale non rappresenta un problema perché l'applicazione non funziona solo online ma anche offline. In questo modo puoi risparmiare sui costi di roaming dati e avere un accesso costante alle stesse mappe, la stessa tecnologia e la stessa navigazione all'avanguardia presenti sui nostri navigatori satellitari. L'applicazione su cui i conducenti possono contare.

Solo l'app TomTom Navigazione offre tutto questo:

- Mappe TomTom offline. Le mappe sono memorizzate direttamente nel tuo iPhone o iPad in modo da poter pianificare un nuovo percorso, un percorso alternativo o cercare i punti di interesse. Non è necessaria alcuna copertura dei dati.

- Mappe GRATIS a vita. Guida sempre con la mappa aggiornata e arriva a destinazione più velocemente. Scarica almeno 4 aggiornamenti completi all'anno per tutta la durata dell'applicazione.

- Aggiornamenti quotidiani e GRATUITI delle mappe. Utilizza le correzioni quotidiane della mappa condivise dai 21 milioni di utenti della community Map Share.

- IQ Routes. I percorsi più veloci, gli orari di arrivo più precisi e affidabili in tutte le ore del giorno.

- HD Traffic. Più veloce. Dimostrato. (disponibile tramite acquisto in-App)(1)

- Autovelox. Meno multe per eccesso di velocità con gli avvisi autovelox in tempo reale. (disponibile tramite acquisto in-App)(1)

- Ricerca potente. Cerca le destinazioni con TomTom Places, Facebook™ e foursquare™.

- Supporto multitasking. Indicazioni dettagliate mentre sei al telefono.

- Integrazione perfetta. Si integra facilmente con contatti, foto, musica, e-mail, browser, calendario e mappe del tuo iPhone/iPad.

Altre funzioni:
- Progettato per iPhone e iPad
- Opzione di orientamento orizzontale/verticale
- Visualizzazione di guida 2D/3D
- Indicatore di corsia avanzato
- Modalità diurna/notturna automatica
- Istruzioni vocali chiare
- Riproduzione vocale dei nomi delle vie(2)
- Ricalcolo rapido del percorso
- Percorsi con più fermate
- Eco Routes
- Milioni di PDI preinstallati
- Funzione di rilevamento degli autovelox fissi preinstallata e aggiornata su ogni versione dell'applicazione (gratuita) (1)
- Aiuto! menu per le emergenze
-Interruttore di uscita audio per l'esecuzione dello streaming audio sul kit vivavoce per auto TomTom (Bluetooth A2DP)
- Voci di personaggi famosi (disponibili tramite acquisto in-App)
- Simboli auto
- Colori mappa
- Consulta il sito Web http://www.tomtom.com/iphone per la descrizione completa delle funzioni

*** COPERTURA DELLE MAPPE***
- IT.

*** MAGGIORI INFORMAZIONI ***
L'app TomTom Navigazione richiede un segnale GPS. iPad abilitati 3G, iPhone 3G e i modelli più recenti dispongono di un ricevitore GPS interno. Gli utenti che non usano iPad 3G, iPod touch di seconda generazione e i modelli più recenti necessitano di un ricevitore GPS esterno. Gli iPhone e iPod originali non sono supportati.
(1)Compatibile con iPhone 3G/3GS/4/4S, iPad WiFi + modelli 3G. Se preferisci utilizzare l'abbonamento esistente sull'iPad, ripristina gli acquisti effettuati in TomTom App sull'iPad. L'applicazione ti chiederà di trasferire l'abbonamento dall'iPhone all'iPad.
(2)La funzione di riproduzione vocale dei nomi delle vie è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, tedesco, francese.
(3)L'utilizzo continuo del GPS in background può ridurre considerevolmente la durata della batteria.
(4)Le foto possono essere utilizzate per la navigazione solo se hai attivato i servizi di localizzazione nell'applicazione Fotocamera.

Novità nella versione 1.12

*** Eliminando l'applicazione prima di installare l'aggiornamento, perderai le impostazioni e le posizioni salvate. Per evitare che ciò si verifichi, consigliamo di eseguire l'aggiornamento sul computer tramite l'applicazione iTunes. ***

- SUPPORTA iOS6: non c'è alcun problema se hai già aggiornato l'iPhone o l'iPad alla versione iOS6. Questa applicazione è stata interamente testata con iOS6, pertanto puoi eseguire l'aggiornamento senza preoccupazioni.

- OTTIMIZZATA PER iPhone 5

- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l'aggiornamento di TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.

- SUPPORTA APPLE MAPS: quando trovi un luogo da visitare utilizzando l'applicazione Apple Maps, TomTom ti guida verso di esso. È sufficiente selezionare TomTom come applicazione per il calcolo del percorso per poter usufruire di un sistema di navigazione all'avanguardia. (richiede iOS6)

- HD TRAFFIC: ricevi le posizioni degli ingorghi, le segnalazioni sulle strade chiuse e sui lavori in corso in modo ancora più preciso. Il servizio HD Traffic migliorato ti consente di arrivare a destinazione ancora più velocemente.

- RICERCA LOCALE DI GOOGLE: a causa della disponibilità non costante del servizio Ricerca locale di Google, TomTom ha deciso di rimuovere la funzione. Puoi comunque effettuare le ricerche delle posizioni con TomTom Places. Altrimenti, puoi effettuare le ricerche con Google nel browser e utilizzare la funzione Indirizzo copiato per pianificare i percorsi verso tali posizioni.

Il costo dell'app è di 49,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.