tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Non Disturbare Whitelist

























Non Disturbare Whitelist è una app semplice e veloce per gestire chi è nella whitelist per la funzione Non Disturbare di iOS6. Il sistema consente l'uso dei preferiti o di un gruppo esistente come whitelist, ma cosa fare se si vuole un controllo maggiore oppure se si modifica la whitelist frequentemente ?
Questa app ha una semplice ed efficiente vista Tutti/Whitelist dove è possibile aggiungere o rimuovere i contatti dalla lista molto velocemente. E' anche possibile aggiungere uno o più gruppi con un solo tocco.

Aggiungere e rimuovere un contatto e facilissimo: apri l'app, tocca il contatto e chiudi l'app!

La guida spiega nel dettaglio come configurare la funzione Non Disturbare di iOS6 e come funziona.

Quando Non Disturbare è acceso e lo schermo è bloccato, le chiamate, avvisi e notifiche non emetteranno alcun suono. Le chiamate saranno inviate alla segreteria oppure al segnale di occupato automaticamente a meno che non arrivino da un contatto che fa parte della whitelist.

Per favore, leggere la guida su come configurare il dispositivo, le recensioni negative di solito sono lasciate da chi non legge la guida. Se ci sono dei dubbi, contattate il supporto, rispondiamo ad ogni richiesta.

Nota: Non Disturbare deve essere abilitato nelle impostazioni e funziona solo quando lo schermo del dispositivo è bloccato. Leggere la guida per maggiori informazioni.

NOTA IMPORTANTE: l'app richiede la creazione di un gruppo quindi non può funzionare con sorgenti che non li supportano come 'Exchange'.

Novità nella versione 1.1

- aggiunto pulsante per aggiungere tutti i contatti alla whitelist

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.