tag foto tag foto tag foto tag foto

Lancio dell'iPad mini e iPad 4, poche code negli Apple Store.




















Il giorno del lancio del nuovo iPad mini , le code registrare sono mini, battute a parte la commercializzazione del nuovo device della casa americana sembra registrare code al di sotto delle aspettative , senza nessuna strada chiusa o problemi di affollamento davanti agli Apple Store , come avviene di solito con il lancio dell'iPhone o nel caso del fratello maggiore l'iPad.

Reuters sulle code davanti agli Store annuncia:

Davanti all’Apple Store di Sydney una cinquantina di persone attendeva l’apertura, ma in passato per i nuovi iPhone le code si allungavano per diversi caseggiati.
In testa venerdì c’era Patrick Li, che era in attesa sin dalle 4:30 del mattino per mettere le mani sulla tavoletta da 7,9″. “È leggera, facile da mantenere e la userò per leggere i libri. È migliore dell’iPad originale” ha detto Li.
E code di 100 e più persone c’erano anche fuori molti Apple Store a Tokyo e Seul, quando è andato in vendita il dispositivo; poi però, quando è stata la volta anche del negozio di Hong Kong, lo staff Apple superava per numero quelli in coda.

Al traffico di utenti in leggero calo bisogna anche considerare che la versione presente nei negozi è quella solo Wi-Fi , entro fine mese arriverà anche la versione WiFi+cellular , molto più appetibile.
Debutta anche il nuovissimo iPad 4, nuove per caratteristiche con il connettore Lightning, nuovo processore A6X e chip di connettività cellulare LTE compatibile con le varie varsioni disponibile nei diversi stati e non come il caso del modello precedente compatibile solo con le frequenze dell’Lte degli  Usa,FaceTime in Hd e prestazioni migliorate arrivando al doppio rispetto al nuovo iPad mantenendo invariate le dimensioni.

Nessun commento

Powered by Blogger.