tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: Apple al risparmio, niente alimentatore da 12 Watt















Oggi giorno di lancio ufficiale del nuovo iPad mini, ma una brutta sorpresa attende gli utenti che acquisteranno il nuovo device, all'interno della confezione non è presenta un alimentato da 12 Watt come tutti ci aspettavamo  ma il caricabatteria dell'iPhone 5 da 5 Watt.

Dalla messa in commercio della versione da 12 Watt, che ricordiamo permette di poter caricare molto piu velocemente i nostri device, tranne nel caso dell'iPhone che assorbe solo 5 Watt a prescindere dell'alimentatore utilizzato, nel caso dell'iPad permetteva di poter caricare in modo veloce il terminale.

Nel caso dell'iPad mini considerando che presenta una batteria 3 volte piu capiente della versione adottata sull'iPhone 5, quindi tre volte tanto sarà il tempo di attesa per terminare la carica .
Vi consigliamo , per gli utenti che hanno sempre pochissimo tempo a disposizione, di procurarvi un alimentatore da 10 o 12 Watt.
Una decisione che questa volta pecca un po da parte della casa americana, ci può stare risparmiare un po visto i tempi, ma parliamo sempre di un prodotto di punta con un prezzo di vendita superiore alla concorrenza, ci ripensera Apple?

Nessun commento

Powered by Blogger.