tag foto tag foto tag foto tag foto

Intesa Sanpaolo SPA, la tua banca per iPad


















“La tua banca” è la nuova applicazione che mette a disposizione sul tuo iPad servizi informativi, dispositivi e molto altro ancora.

E’ pensata per chi ama la mobilità, l’innovazione, la facilità d’uso e vuole sempre operare con un elevato livello di sicurezza.

Scaricala gratuitamente* dall’App Store accedendo alle categorie Finanza o Economia oppure digitando nel motore di ricerca “La tua banca”.

Sono disponibili servizi di localizzazione, come la ricerca degli ATM e delle filiali del Gruppo, e di assistenza: puoi accedere, infatti, alla pagina di Assistenza Clienti su Facebook!
Puoi sempre essere aggiornato grazie alle notizie selezionate per te (Economia, Giornali Italia ed Estero, Tecnologia, Viaggi…) e, in esclusiva, consultare gli aggiornamenti giornalieri pubblicati dal nostro Ufficio Studi.

E in più, se sei titolare del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono”** e hai attivato il canale internet, puoi controllare il saldo e i movimenti dei tuoi conti in Euro e in altre divise, la spesa mensile e la disponibilità residua delle tue carte di pagamento, il tuo patrimonio in tempo reale e le quotazioni dei titoli e degli indici dei principali mercati finanziari.
Puoi disporre bonifici in euro per l’area SEPA, ricaricare le carte prepagate e il credito telefonico, pagare bollettini postali bianchi e premarcati.

E se hai un iPad con fotocamera integrata, il pagamento dei bollettini premarcati è ancora più veloce grazie alla lettura del QR code!



* Fatti salvi i costi di connessione previsti dall’operatore telefonico per il traffico dati.

** Servizi disponibili nei limiti ed alle condizioni previste dal contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono” delle seguenti banche del gruppo Intesa Sanpaolo:

Intesa Sanpaolo;
Intesa Sanpaolo Private Banking;
Banco di Napoli;
Banca di Treno e Bolzano;
Banca dell’Adriatico;
Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna;
Cassa di Risparmio del Veneto
Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
Cassa di Risparmio di Venezia
Cassa di Risparmio di Bologna
Banca di Credito Sardo
Cassa di Risparmio di Civitavecchia
Banca Prossima
Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia
Banca Cassa di Risparmio di Firenze
Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno
Cassa di Risparmio Città di Castello
Cassa di Risparmio di Foligno;
Cassa di Risparmio di Spoleto;
Cassa di Risparmio di Rieti;
Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo;
Cassa di Risparmio di Terni e Narni;
Banca Monte Parma.

Novità nella versione 1.4

Novità in questa versione 1.4

Ripristino della compatibilità con il sistema operativo iOS 4.3.

Navigazione semplificata per il pagamento dei bollettini postali: è sufficiente inserire i dati del bollettino nel form di compilazione - o acquisirli tramite QR code – affinché il sistema verifichi se il conto corrente di accredito appartiene ad una azienda convenzionata con la Banca. In tal caso le commissioni applicate saranno inferiori rispetto al bollettino postale premarcato.

Nuova funzionalità Money Transfer Western Union per inviare denaro in quasi tutto il mondo grazie ad una rete composta da oltre 400.000 agenti autorizzati Western Union. Per utilizzare questo servizio è necessario sottoscrivere l’apposito contratto in filiale.

Nuovo elenco banche con Casse di Risparmio dell’Umbria.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.