tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple TV: ci vorrà piu tempo per il lancio?




Durante i primi mesi dell'anno tra i vari rumors, in molti prevedevano l'arrivo entro la fine dell'anno della nuova TV firmata Apple, ma l'arrivo potrebbe richiedere piu tempo come riportato da AllThingsD:

Tanto per cominciare, Apple ha già fatto ampiamente capire agli analisti che non avrà nulla da dire su una soluzione TV per molto tempo ancora. Ma ancora più importante: se Apple fosse davvero prossima al lancio di un nuovo servizio, avrebbe di sicuro rapporti molto più stretti con le reti TV per raggiungere nuove intese, ma su questo fronte non si è ancora sentito nulla di rilevante.
In altre parole, mancano ancora molte tessere a mosaico; e sebbene sia certamente interessante sapere che un’importante TV via cavo sta testando gli ipotetici scenari derivanti da un nuovo prodotto Apple, la cosa non è necessariamente sinonimo di un lancio imminente.

Tempo aggiuntivo che aiuterà anche le varie compagnie televisive e gruppi multimediali per adeguare le lore emittenti ad un utilizzo maggiore della banda di connessione visto che una gran parte dei contenuti passerrà tramite il servizio streaming realizzato da Cupertino.

Nessun commento

Powered by Blogger.