tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple , nel 2013 iPhone 5S e iPad mini retina?





















Con il 2012 che sta per concludersi , la casa di Cupertino ha presentato una mini rivoluzione nel corso dei mesi con l'aggiornamento , in alcuni casi presentando prodotti completamente rivisti, per ogni linea produttiva per rispondere al meglio ai vari aggiornamenti rilasciati dai competitor.

Nel corso dei mesi son stati presentati i vari MacBook, Pro, Air per passare agli iPad con il debutto anche della versione mini e con il nuovissimo iPhone 5, ma il 2013 sarà un altro anno con il rinnovamento dei vari prodotti o solo semplici aggiornamenti?

In molti sostengono che sarà un anno di transizione con le versioni aggiornate ma mantenendo lo stesso design , al massimo con qualche piccola modifica  come gia avvenne nel caso dell'iPhone 4 al 4S, ma con qualche piccolo dettaglio  gia in fase di sviluppo.
Tra i modelli che l'azienda americana potrebbe lanciare a metà del 2013 troviamo la versione aggiornata dell'iPhone e la presentazione del tablet mini con display retina, come confermano alcuni rumors asiatici che parlano di uno studio , insime al partner Foxconn , per migliorere la catena produttiva per eliminare i problemi riscontrati con l'ultima versione del melafonino.

L'unico modello che potrebbe subire un altra rimodulazione per la presentazione è la versione della mela della TV, con alcuni problemi ancora da risolvere sia sotto il lato della realizzazione del dispositivo , sia per i vari accordi con le emittenti per i contenuti streaming.
Per la conferma e le risposte sui vari rumors  bisognerà attendere il rilascio delle versione 2013 dei singoli device, per ora godiamoci i dispositivi presenti sul mercato.

Nessun commento

Powered by Blogger.