tag foto tag foto tag foto tag foto

2012 Last Message

























La fine del mondo avverrà veramente? In che modo? Quali sono le profezie?
C’è qualcosa che vuoi dire al mondo?

Lascia il tuo ultimo messaggio prima della fine del mondo!

2012 Last Message ti permette di scrivere il tuo ultimo messaggio prima della fine del mondo prevista dagli antichi Maya il 21 dicembre 2012. Un utilissimo countdown incluso nell’applicazione ti informerà in ogni momento quanto tempo ti rimane.

Durante la procedura di invio potrai scegliere di mandare il messaggio anche via SMS ad un numero a tua scelta. Il messaggio sarà inviato alla persona da te scelta solo poche ore prima della fatidica data, un'occasione unica per dire qualcosa che non avreste mai osato dire...

Tutti i messaggi saranno custoditi all'interno dei nostri server in una località segreta e saranno poi pubblicati sulla bacheca dell’applicazione e sul sito www.2012lastmessage.com, in questo modo potrai condividere quelli che più ti piacciono con i tuoi amici su Facebook e Twitter.

Una volta inviato il messaggio potrai accedere a nuove sezioni dove potrai scoprire il tuo segno zodiacale Maya, leggere il tuo oroscopo e quello dei tuoi amici. Potrai inoltre consultare l'Oracolo Maya che risponderà a tutte le tue domande.

Questa applicazione deve essere intesa come un gioco, rappresenta uno spazio dove condividere pensieri e riflessioni sulle speranze e sulle paure della nostra civiltà.
Per saperne di più collegati al nostro sito: www.2012lastmessage.com

Il grande giorno sta arrivando, invia il tuo ultimo messaggio!

Novità nella versione 1.1

Ottimizzata per scaricarla in 3G anche senza WiFi

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.