tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

T-mobile Usa nuova campagna 'Bring Your Own iPhone' per l'iPhone 5.
























T-mobile Usa alle prese con l'organizzazione per la formazione sul nuovo terminale che domani verrà presentato da cupertino, ma la compagnia mira principalmente nel cercare di avvicinare i possessori del melafonino unlocked, quindi senza nessun contratto vincolante attraverso una nuova campagna pubblicitaria denominata "Bring Your Own iPhone".
Alcuni unità demo di iPhone saranno presenti all'interno dei propri store per aiutare i vari clienti nel trovare la migliore configurazione in base alle proprie necessità per questo:

Vediamo una grande opportunità per rendere l'esperienza di un iPhone unlocked con un servizio  T-Mobile migliore  per i nostri clienti.

Ecco perché, a partire dal 12 settembre,  intensificheremo i nostri sforzi per attirare i clienti con iPhone unlocked  T-Mobile. Ognuno dei nostri punti vendita al dettaglio riceveranno una unità demo iPhone 4s e il nostro personale di vendita inizierà la formazione per aiutare i clienti a creare il proprio set up  con iPhone. Stiamo anche sviluppando versioni di iOS utili T-Mobile applicazioni come T-Mobile myAccount, T-Mobile Visual Voicemail e T-Mobile TV (che offrono già una versione iOS della nostra popolare applicazione Bob).

Grande investimento della società americana anche sotto il lato dello sviluppo delle infrastrutture, per un lungo periodo la rete era limitata al 2G a causa di alcune incompatibilità con il terminale sulla rete 3G, ma ora i problemi sembrano superati con l'introduzione della rete avanzata 4G HSPA+ con una velocità maggiore rispetto alle reti di AT & T.

Una grande rincorsa contro il tempo per la compagnia americana per cercare di recuperare il divario,  ma sopratutto rendere più appetibili i propri piani tariffari con un servizio dati di primissima qualità con  un risparmio rispetto alle offerte proposte da At&T di quasi 50 $ nel pacchetto dati piu taraffico illimitato, manca solo l'attore principale l'iPhone 5.

Nessun commento

Powered by Blogger.