tag foto tag foto tag foto tag foto

Phil Schiller risponde ad alcune domande su NFC, ricarica wireless e connettore Lightning












Dopo la presentazione del nuovo iPhone 5, Phil Schiller ha risposto ad alcune domande di Ina Fried di AllThingsD, con dichiarazioni mirate ad alcuni rumors non presenti sul nuovo terminale e alcune chiarimente sulle nuove caratteristiche:

 Non è chiaro se l’NFC sia la soluzione ai problemi attuali, ha affermato Schiller. “Passbook fa questo il tipo di cose di cui gli utenti hanno bisogno oggi.”
Per quanto riguarda la ricarica senza fili, Schiller sottolinea che i sistema a induzione debbono comunque essere collegati all’impianto elettrico nei muri, per cui non è abbastanza chiaro il vantaggio che apportano. Il diffusissimo cavo USB , invece, può essere utilizzato con tutte le prese, i computer e perfino sugli aerei, ha aggiunto.
“Dover creare un altro dispositivo da collegare alla corrente si rivela in realtà, nella maggior parte delle situazioni, più complicato.”
Una precisazione in merito al nuovo Lightning connector, l'introduzione di un dock piu piccolo a permesso di poter diminuire le dimensioni del nuovo terminale grazie ai componenti con dimensioni minore.
Risposte che cercano di chiudere almeno per il momento alcuni dubbi che molti analisti avevano dichiarato dopo la presentazione per la mancanza di alcune possibili novità
.

Nessun commento

Powered by Blogger.