tag foto tag foto tag foto tag foto

MegaReader Libri Gratuiti (Free Books)

























Assicurati di avere sempre qualcosa da leggere! MegaReader ti offre l'accesso a oltre 1,8 milioni di e-libri gratuiti – immagina, quasi 2 milioni di libri gratis! Per facilitare la scelta delle tue letture, potrai creare la tua biblioteca personale contenente dai classici alle moderne opere di scrittori liberi e indipendenti.

Prova MegaReader il lettore di e-libri estremamente personalizzabile dotato della funzione Sfondo videocamera, recensita da Engadget, Huffington Post, Gizmodo, AppAdvice, e CNET.

★★★★★ "If there's an app that offers more e-book bang for the buck, I haven't found it." - CNET Reviews

MEGA LIBRI

Abbiamo esplorato il mondo virtuale per offrirti gratuitamente i migliori libri online disponibili e ti proponiamo di leggerli con un lettore super-personalizzabile che aumenterà il piacere della loro lettura. Per meno del costo di un cappuccino al bar vicino casa tua, ora potrai creare la tua biblioteca personalizzata da portare con te ovunque!

Siediti e leggi finalmente classici come Sherlock Holmes, Orgoglio e pregiudizio e Guerra e pace. Scopri famosi scrittori ed editori indipendenti. Oppure se ti piace la fantascienza e il genere fantasy, sfoglia il catalogo dei libri gratuiti della nota casa editrice Baen.

Trovare libri e scrittori interessanti è facile. La ricerca può essere eseguita per categoria (es.: mistero, azione e avventura, romanticismo, fantascienza). Inoltre, potrai visualizzare i libri più letti o aggiunti di recente, le liste delle letture maggiormente consigliate, nonché leggere recensioni di libri, cercare qualcosa di specifico o leggere campioni di libri e intere opere di scrittori già presenti o di imminente inserimento.

Potrai dedicarti alla lettura mentre ti rechi al lavoro in autobus, leggere qualche capitolo mentre attendi il tuo pranzo, oppure come intermezzo durante la pausa per il caffè. Non farti cogliere più alla sprovvista, assicurati di avere sempre un libro con te!

I libri elettronici non protetti da DRM possono essere importati tramite Wi-Fi con Calibre, un software gestionale di e-libri gratuito. (Nota, i libri moderni protetti da copyright come Lo Hobbit e La bambina che giocava con il fuoco non sono compresi nell'app.)

USO MEGA SEMPLICE

MegaReader è corredato da 26 straordinari libri già scaricati per consentirti di iniziare subito le tue letture, tra cui opere di Jane Austen, Dale Carnegie, Agatha Christie, Paulo Coelho, F. Scott Fitzgerald, Jack London, e Kurt Vonnegut.

Potrai personalizzare l'aspetto del tuo libro con 19 schemi predefiniti di colori oppure creare schemi di colori personalizzati scegliendo tra 1000 colori diversi e utilizzare 31 font, 100 dimensioni di carattere differenti, impostare la larghezza dei margini, l'altezza della riga e giustificare il testo.

MegaReader memorizza il punto in cui hai interrotto la lettura, ti consente di leggere in modalità verticale od orizzontale, e ti indica il tempo necessario per completare un capitolo in base ai risultati del test integrato sulla velocità di lettura.

Potrai cercare, scoprire e scaricare libri da sei fantastici cataloghi online, o importare i tuoi libri tramite Wi-Fi. Dopodiché, potrai dedicarti alla lettura dei tuoi libri ovunque e in qualsiasi momento. Non sarà più indispensabile nessuna connessione di rete.

MEGA FUNZIONI

MegaReader è una novità dei noti sviluppatori della famosa applicazione chiamata QuickReader. QuickReader utilizza la recente tecnologia di lettura rapida per insegnarti a leggere più velocemente. Se desideri leggere con maggiore rapidità, visita www.quickreader.net. Se invece, desideri solo avere a disposizione grandi quantità di libri da leggere gratuitamente tramite un'interfaccia elegante e personalizzabile, allora MegaReader è senz'altro l'applicazione che fa per te!

Novità nella versione 2.7.1

Supporto per iOS 6 e per lo schermo da 4 pollici.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.