tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Genova in 4 ore

























5 EDIZIONI: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO.

Questa guida vi presenta la città di Genova e vi accompagna, passo passo, in un itinerario di circa 4 ore partendo dalla centrale Piazza De Ferrari. Le vie, i vicoli e le piazze, i palazzi e i musei, le chiese che si incontrano, sono illustrati da un testo e da un apparato di immagini di grande effetto e qualità. Le pagine dei musei offrono approfondimenti sulle collezioni esposte e link ai siti web. Questo itinerario è fruibile tenendo il vostro iPad in posizione verticale.

Il centro storico di Genova è costituito da un intricato complesso di edifici di grande valore storico. I “Palazzi dei Rolli” e le “Strade Nuove” sono patrimonio dell’umanità per l’Unesco e sono inclusi nella World Heritage List. Molti di questi edifici ospitano alberghi, caffè, ristoranti e attività commerciali dove imprenditori sensibili svolgono con passione il proprio mestiere valorizzando e conservando i propri spazi anche per il piacere del visitatore. La storia di Genova affonda nel Medioevo, e dal tempo affiora conservata la passione per antichi mestieri e per attività legate ai bisogni quotidiani.

Un secondo “gustoso” itinerario è fruibile tenendo il vostro iPad in posizione orizzontale per suggerirvi, lungo la visita, una selezione di caffè, pasticcerie, ristoranti, gallerie d’arte, librerie, negozi, hotel e locande storiche, offrendovi momenti di piacere e relax.

Novità nella versione 1.1

aggiustamento prezzo

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.