tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Air Display per iPhone e iPad



























Hai mai desiderato un monitor in più per il tuo computer Mac o Windows? Esiste un'app proprio per questo! Con Air Display, puoi usare il tuo iPad, iPhone o iPod touch come monitor senza fili per estendere il desktop del tuo computer.

Le prestazioni di risposta di Air Display sono estremamente elevate grazie all'uso di un ingegnoso algoritmo dinamico di compressione. Su una tipica rete Wi-Fi, la frequenza di aggiornamento del cursore del mouse è identica a quella di un mouse collegato col filo.

Air Display funziona in orientamento orizzontale o verticale. È sufficiente ruotare lo schermo per farlo riconfigurare automaticamente.

Air Display rende un portatile molto più utile. Aggiungendo il monitor dell'iPad da 1024x768 si raddoppia quasi l'area dello schermo di un portatile o netbook.

Air Display consente non solo l'estensione wireless dello schermo del portatile, ma funge anche da periferica di immissione dati con tavoletta. È possibile utilizzare le dita per disegnare direttamente sulla superficie dello schermo. Provalo con la calcolatrice, con lo strumento di pittura o con la superficie di controllo musicale! Semplici gesti ti permetteranno di azionare il pulsante destro del mouse e la rotellina di scorrimento.

Puoi collegarti a Air Display da Mac e Windows. Essendo un'app universale, funziona con iPad, iPhone o iPod touch.

Quando fai ruotare lo schermo o ti scolleghi e ricolleghi, le tue finestre si riposizionano automaticamente, quindi non devi ritrascinarle verso il dispositivo iOS.

Puoi scegliere di collegarti automaticamente ad Air Display ogni volta che lanci l'applicazione (solo Mac).

Air Display offre ingressi per tastiera e mouse sul dispositivo iOS.

Air Display supporta l'uscita video per TV e monitor, con il cavo adattatore appropriato.

Utilizzi grandiosi di Air Display:

• Riempi lo schermo dell'Air Display con le utility app tipo iChat, Mail, iCal e Calcolatrice.
• Stupisci gli amici riproducendo animazioni di tipo Flash su un dispositivo iOS!
• Progettazione grafica: Rendi Photoshop e Illustrator utilizzabili sul portatile posizionando le tavolozze sullo schermo dell'iOS.
• Musica: Usa il tuo schermo iOS come superficie di controllo senza fili per Logic o Pro Tools.
• Programmazione: Utilizza l'area aggiuntiva di visualizzazione per strumenti ausiliari di sviluppo come Console, Terminale e Debugger.
• Business: Sposta tutte le tue tavolozze e finestre di controllo di iWork e Office su Air Display e lascia che il tuo documento riempia lo schermo.
• Condivisione: Usa l'adattatore video del tuo dispositivo iOS per condividere il tuo schermo su TV, monitor e proiettori in classe e in sala riunioni. (iPad 2, new iPad & iPhone 4S with HDMI or VGA)
• Scopri altri utilizzi tutti tuoi.

La prima volta che viene lanciato, Air Display presenta facili istruzioni per scaricare e installare il software complementare di supporto per il tuo computer fisso.

MAC OS X

Air Display richiede 10.6 (Snow Leopard) o versione più recente su una CPU Intel. I sistemi a 32 bit e a 64 bit sono entrambi supportati.

Per gli utenti Lion/Mountain Lion: Prima dell’acquisto leggere www.avatron.com/lion.

WINDOWS

Air Display richiede Windows XP (solo 32 bit), Vista o Windows 7 (32 bit o 64 bit). Windows 7 Starter edition non è supportato. Aero e DirectX saranno disabilitati durante la connessione a Air Display e riabilitati allo scollegamento.

RETE

Per fare in modo che Air Display funzioni come deve, il computer e il dispositivo iOS devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Novità nella versione 1.7

- Supporto per iOS 6 e iPhone 5

Ti piace Air Display? Scrivi una recensione quando aggiorni l'applicazione. Fai sapere agli altri come usi Air Display!

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.