tag foto tag foto tag foto tag foto

CORE - Esame Clinico Ortopedico
























CORE è il vostro strumento di riferimento portatilee pratico per la diagnosi dei disturbi muscolo-scheletrici e ortopedici. L'esame clinico ortopedico vi offre un fornito database di quasi 250 test clinici con descrizioni su come eseguirli, dimostrazioni video, proprietà diagnostiche e link a sostegno dei riferimenti medici. Cliccate su “Per saperne di più ..." per capire perché dovreste scaricare questa applicazione piena di risorse oggi!

★ ★ ★ ★ ★
"CORE ha fissato lo standard per una applicazione per un esame clinico. La caratteristica più sorprendente di questa applicazione, oltre alla vasta collezione di test e video, è in realtà la scheda "proprietà". Per ogni test, vengono presentati dati riguardanti la sensibilità,la specificità,il rapporto di verosimiglianza, la precisione e altri test statistici importanti sulla base di riferimenti letterari fondamentali. Queste liste sono incredibilmente complete. Questa è una caratteristica che non ho visto in nessun altro prontuario ortopedico ".
- TopOrthoApps.com (Mobile App Reviews for Orthopaedic Surgeons - rappresentato da AAOS)


★ ★ ★ ★ ★
"CORE app per iPhone è un riferimento meraviglioso per molti medici, tra cui, ma non solo, fisioterapisti, preparatori atletici, chirurghi ortopedici, infermieri, medici di base e medici di pronto soccorso. L'applicazione è facile da usare e facile da navigare. Gli autori hanno indubbiamente impiegato molte ore di lavoro per questa applicazione e si vede. Vorrei raccomandarla a tutti i medici che eseguono esami ortopedici. "
- Journal of Orthopaedic & Sports Physical Therapy (JOSPT), Aprile 2011 (Book Review)

★ ★ ★ ★ ★
"CORE è una grande aggiunta alla folta collezione di applicazioni mediche su iPhone ... Se la loro prima applicazione è un'indicazione di cio' che possono fare, a quanto pare avremo molto da festeggiare in futuro. ...Ottima applicazione per fare la parte muscolo-scheletrica dell'esame fisico. .... Sottolineamo come questa sia una grande applicazione medica per i medici di base. Tutti i medici di base sanno quanto possa essere importante un buon esame fisico muscolo-scheletrico , perché spesso è il primo livello in cui si manifestano i sintomi. "
- IMedicalApps.com

L'esame fisico è una parte importante della valutazione globale, e manovre / prove speciali sono spesso usate per valutare il paziente e fare una diagnosi.

CORE è l'applicazione che vi serve per fare una diagnosi clinica basata sulle prove. Scoprite le funzioni di CORE:

* Riferimento tascabile potente con aggiornamenti periodici sulle ricerche più recenti

* Quasi 250 test clinici per aiutare nella diagnosi di disturbi muscoloscheletrici e ortopedici

* Tratta problemi ai tendini, ai nervi, ai legamenti di ogni parte del corpo

* Descrizioni su come eseguire ogni test
* Dimostrazioni video (in streaming e con audio)
* Proprietà diagnostiche (affidabilità e validità)

* Link a supporto dei riferimenti medici

* Recensioni di riferimento attraverso abstracts su PubMed
* Aggiornamenti gratuiti quando sono disponibili nuovi test in letteratura, o sono pubblicati nuovi studi con proprietà diagnostiche per i vecchi test (Non c'è bisogno di "comprare un'edizione più nuova")

* Ora è ottimizzato per iPad!

* Si prega di notare che La DIMOSTRAZIONE VIDEO IN STREAMING DEI TEST CLINICI E LA RIVISTA DI RIFERIMENTO PUBMED RICHIEDONO UNA CONNESSIONE DI RETE ATTIVA e sono SENZA AUDIO. C'è un'opzione di acquisto nell'applicazione che permette di scaricare tutti i video CON L'AUDIO per memorizzarli sul vostro dispositivo indipendente di connessione di rete.


Scaricate ora CORE, l' ultimo strumento tascabile per la diagnosi muscolo-scheletrica.

NOTA: Le informazioni cliniche, video e audio sono tutte in inglese.


Novità nella versione 4.2

- Risolve un problema di alcuni utenti di fronte quando si cerca di guardare i video da acquisto in-app ha fatto prima l'ultimo aggiornamento

Il costo dell'app è di 31,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.