tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple rilascia il nuovo iOS 6.


















Una settimana dopo l'evento di presentazione del nuovo iPhone 5, la squadra di cupertino aveva annunciato che il 19 settembre gli utenti potevano provare le nuove funzioni dell'iOS 6 .
Oggi arriva la note ufficiale tramite il sito della disponibilità della nuova release dell'iOS  che porta con se alcune novità importanti, la principale almeno per noi italiani è il rilascio ufficialmente dell'assistente personale SIRI in italiano, insieme all'integrazione di Facebook e le nuova app per le mappe, tridimensionali, eliminando così l'app realizzata da Google, streaming foto condivisi, passbook,FaceTime e la versione panoramica.

Per la compatibilità ricordiamo che per quanto riguarda l'iPhone troviamo la versione 3Gs,iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, per gli iPod touch di quarta e quinta generazione mentre per l'iPad troviamo la versione 2 e il nuovo iPad.

Per aggiornare i vostri terminali al nuovo iOS 6 bisognerà effettuare dal dispositivo Impostazioni-->Generali-->Aggiornamento software oppure tramite iTunes.

Nessun commento

Powered by Blogger.