tag foto tag foto tag foto tag foto

WhatsUp? L'app per iPhone e iPad.



























"WhatsUp?" consente di condividere immagini o brevi messaggi di testo con individui o gruppi di persone a te cari.
"WhatsUp?" può essere utilizzata sia su iPhone che su iPad. La versione per iPad permette anche alle persone con ridotte capacità di comunicazione di interagire tra loro scegliendo il giusto livello di complessità dell'interfaccia.
L'applicazione funziona online e offline (in questo caso, i messaggi vengono accodati e saranno inviati la prossima volta che sarai online). Solo al primo avvio è strettamente necessaria una connessione ad Internet.
Questa applicazione è completamente gratuita. Si richiede soltanto una connessione a Internet quando si è pronti a condividere. Puoi facilmente autenticarti con il tuo account Facebook. Nessuna informazione personale verrà memorizzata.

Istruzioni:

-Per poter ricevere messaggi da un contatto, devi prima invitare tale contatto. Vai nella sezione "In Entrata", premi il pulsante "Invita" e inserisci l'email della persona che vuoi invitare. Se tale persona accetterà l'invito, allora potrà iniziare a condividere foto e messaggi con te.

-Per poter inviare messaggi ad un contatto devi prima essere stato invitato da questo contatto.

Novità nella versione 2.5

L'applicazione è stata completamente rivoluzionata. Essa va a sostituire l'applicazione "LifeShare" per iPhone e l'applicazione "WhatsUp? Display" per iPad, che saranno presto eliminate.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.