tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5: nuovoe foto con il dispositivo completamente assemblato?















Tra i rumors attualmente piu caldi sulla rete troviamo i componenti che faranno parte del nuovo iPhone 5.
Nelle scorse settimane vi avevamo accennato della probabile introduzione del display da 4 pollici, che porterebbe ad un allungamento del nuovo melafonino, senza trascurare la presenza del nuovo connettore pin, piccolo rispetto ai modelli precedenti.

In quanto a rumors iLab presenta una serie di foto con il presunto nuovo iPhone 5 completamente assemblato , una novità rispetto alle foto presenti sulla rete, dove troviamo una serie di caratteristiche(derivate dai vari rumors) che in questi mesi ci stanno accompagnando e ci porteranno alla data del rilascio del nuovo terminale.

Il nuovo modello come si può osservare dalla foto dovrebbe presentare, oltre alle caratteristiche accennate prima, lo spostamento della fotocamera anteriore centralmente , insieme ad nuovo sistema degli speaker, piu grandi, grazie al risparmio di spazio ottenuto con l'introduzione del nuovo connettore.
Altra novità lo spostamento dell'attacco per le cuffie dalla parte superiore a quella inferiore.

Sotto il lato della commercializzazione il nuovo prodotto dovrebbe arrivare sul mercato in autunno anche se alcuni analisti ipotizzano un'arrivo in settembre, sarà cosi?

Nessun commento

Powered by Blogger.