MacBook da 13 con Retina Display in arrivo a ottobre?
Nei giorni precedenti al lancio ufficiale del nuovo MacBook Pro con Retina Display, l'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo , aveva annunciano il rumors sui nuovi notebook, affermazione che poi si rivelò fondata.
Oggi riporta un nuovo rumors sul prossimo rilascio di un nuovo MacBook da 13 con caratteristiche Retina Display entro la fine di ottobre, in tempo per il lancio ufficiale nel periodo natalizio come riportato:
Ming-Chi Kuo di KGI ha diffuso una nota ad AppleInsider giovedì in cui afferma che, a suo dire, Apple darà inizio alla produzione del MacBook Pro 13 pollici di prossima generazione e Retina display a settembre. Ciò consentirebbe di raggiungere gli store ad inizio ottobre, giusto in tempo per per le spese natalizie.
Sulle caratteristiche del prossimo notebook, considerando il grande lavoro svolto per la versione Pro con il Retina Display, potrebbe avvenire il rilascio di un dispositivo dalle dimensioni e spessore ancora di piu sottile, considerando che il nuovo MacBook Pro presenta uno spessore da 18 mm, il fratello minore potrebbe sorprendere tutti con un spessore da circa 13 mm, ma verrà mai alla luce?
Nessun commento