iPhone 5 con fotocamera frontale in HD?
I rumors sono sempre per gli appassionati del mondo Apple una consuetudine , molti rappresentano solo delle voci che realmente non si trasformano in qualcosa di concreto, come in queste ultime settimane con l'avvicinarsi dell'evento del WWDC, in molti analisti sperano in una presentazione del nuovo iPhone dal design rivoluzionario, ma come sarà ?
Una domanda da un milione di dollari,ma Mingchi Kuo della KGI, ci prova nella descrizione del nuovo melafonino affermando che oltre la presenza di un case molto più sottile, potrebbe debuttare con una nuova fotocamera frontale in HD.
Ma come mai uno spostamento della fotocamera?
Secondo l'analista il cambiamento deriva principalmente dalla necessita di realizzare un prodotto nuovo diverso dai modelli precedenti con l'aggiunta di alcuni componenti di nuova concezione almeno nel terminale della casa americana . come la fotocamera HD con sistema flip-chip (FC), in posizione centrare grazie alla dimensione maggiore dello schermo che dovrebbe essere da 4 pollici.
Altro cambiamento dovrebbe derivare dall'introduzione dei nuovi display in-cell, dalle dimensioni minori in modo da permettere una riduzione dello spessore del terminale dai 9,3 mm a circa 7,9 mm, un taglio importante che porterebbe alla realizzazione dell'iPhone più sottile di sempre.
Son tanti i punti aperti, forse alcuni rimarranno almeno per ora solo delle considerazioni o semplici rumors, ma la speranza di tutti gli appassionati e fans della mela è quella di poter ottenere dettagli aggiuntivi dal WWDC 2012, se le attese verranno deluse bisognerà attendere la sessione invernate dove sicuramente verrà presentato il nuovo terminale.
Nessun commento