tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-"Dov'è il mio Perry?": ogni goccia conta quando è l'ORA DELLA SPIA
























"DOV'È IL MIO PERRY?", IL NUOVISSIMO ROMPICAPO CREATO DA DISNEY E DAGLI IDEATORI DI "DOV'È LA MIA ACQUA?"

"Dov'è il mio Perry?" è un rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica. Per completarlo devi utilizzare l'acqua in tutte le sue forme, ghiaccio, vapore e liquido. Grazie a una marea di controlli intuitivi, alla brillante grafica ispirata al mondo degli agenti segreti e soprattutto ai laser, l'immersione nel mondo dell'Agente P è assicurata!

PIÙ DI 80 SFIDE IN 4 CAPITOLI, CON AGGIORNAMENTI GRATUITI!

LA STORIA DELL'AGENTE P
Perry di Phineas e Ferb non è solo un ornitorinco, è una spia semi-acquatica conosciuta come Agente P! E il suo lavoro è SALVARE IL MONDO! Quando viene chiamata a rapporto al quartier generale dal maggiore Monogram, la nostra spia con tanto di cappello rimane intrappolata nei tubi che dovrebbero portarla a destinazione. Aiuta l'Agente P a raggiungere il quartier generale dove riceverà le istruzioni per la sua missione indirizzando l'acqua o il vapore ai generatori che azionano i tubi.

STATI DI GIOCO SORPRENDENTI
L'acqua può assumere molteplici forme e le scoprirai tutte. Taglia la terra per guidare l'acqua e il vapore attraverso il ghiaccio, la terra e la roccia nei diversi livelli. La fisica dei fluidi è realistica, ma non per questo meno DIVERTENTE!

PAZZI-INATORI
Il malvagio Dottor Doofenshmirtz ha disseminato ogni tipo di laser nelle fognature e dovrai usarli a tuo vantaggio per poter cambiare l'acqua nelle sue diverse forme.

· Il "Caldo-inatore" trasforma istantaneamente l'acqua in vapore o il ghiaccio in acqua!
· Il "Freddo-inatore" trasforma istantaneamente l'acqua in ghiaccio e il vapore in acqua!
· Il "Festegg-inatore" aspira l'acqua e il vapore per... un attimo, queste sono informazioni riservate!

OGGETTI DA COLLEZIONE, SFIDE E LIVELLI BONUS
Raccogli i 3 gnomi che trovi in ciascun livello per diventare una super spia e trova gli oggetti da collezione top secret per sbloccare i livelli bonus in cui incontrerai Palluccio, l'amico d'infanzia del Dottor Doofenshmirtz!

Visita la pagina www.facebook.com/WheresMyWater per avere tanti suggerimenti, dritte top secret e altro materiale riservato.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.