tag foto tag foto tag foto tag foto

City Maps 2Go si aggiorna alla vers 4.0.1

























Download GRATUITO di 7,800 mappe di tutto il mondo. Una volta scaricate, le potrai usare sempre e comunque sia online che offline ★ La prima applicazioneal mondo di mappe offline ★ Ulmon Vector Maps è ricco di più contenuti i dettaglio ★ NOVITA': i contenuti tratti da Wikipedia!

✚ Alta risoluzione del Retina display sul nuovo iPad

City Maps 2Go è l'app preferita dal viaggiatore intelligente. Mappe ed enunciati sempre a portata di mano, anche se offline. Non richiede nessuna connessione nè WiFi. Una soluzione alla cattiva copertura di rete, alla connessione lenta, al volume limitato di dati, o a costi roaming elevati all'estero.


★★★ Funziona perfettamente non in linea ★★★
✚ niente più preoccupazioni riguardo WiFi, Internet o Roaming
✚ panoramica e zoom della mappa più nitidi
✚ individua facilmente la tua posizione con un GPS passivo
✚ cerca e trova subito strade e punti di interesse
✚ aggiungi i tuoi luoghi preferiti o inseriscili tra i segnalibri
✚ cerca il tuo hotel con le valutazioni di booking.com


Abbiamo una copertura completa di: mappe di tutte le contee americane ed inglesi, il 100% del territorio francese, italiano, tedesco e molti altri paesi. Più su richiesta qualsiasi altra mappa entro pochi giorni. E’ sufficiente inviare una mail a support@ulmon.com


★ Estratti Wikipedia gratuiti ★
Più di 160.000 di articoli Wikipedia su punti di riferimento e PDI. Tutto già incluso nella mappa scaricata. Nessun download aggiuntivo necessario. Senza costi aggiuntivi. Funziona completamente offline.


★★★ NOVITA’: Wiki Plus ★★★
▶ Provala GRATIS!
La prima mappa scaricata di "Wiki Plus" è gratis! Basta andare alla schermata "Scarica mappa" e premere la freccia blu su una delle tue mappe. Troverete un pulsante per attivare gratuitamente "Wiki Plus" per quella mappa.
▶ Acquista "Wiki Plus" con l'offerta di lancio!
Disponibile in App Purchase, “Wiki Plus” trasforma City Maps 2Go nella tua guida di tutto il mondo offline. Acquista "Wiki Plus" all'interno dell'applicazione per ottenere ulteriori articoli 120.000 Wikipedia senza limiti e per tutta la vita, con articoli e immagini relativi a punti di interesse, luoghi e attrazioni sulle tue mappe. Scaricali per tutte le mappe che vuoi, quando vuoi e usali offline. (Controlla l’immagine 3 qui sotto)





I dati della mappa e PDI sono forniti da OpenStreetMap. Per controllare i dettagli vai su www.openstreetmap.org.

Novità nella versione 4.0.1

★★★ Uscita importante: Versione 4.0! ★★★
Abbiamo lavorato sodo, giorno e notte, per questo aggiornamento! Dategli un'occhiata - speriamo piaccia anche a voi!
▶ Nuova ricerca “Nei dintorni”, sulla schermata principale.
▶ Nuova barra filtri super flessibile.
▶ Vi presentiamo il servizio cloud “Ulmon Hub”: effettua il backup e trasmetti i tuoi segnaposti e preferiti personali;
▶ Crea commenti, dai i voti e condividili con i tuoi amici!

★★★ Prova il NUOVO “Ulmon Hub” ★★★
▶ Sincronizza: Registrati a “Ulmon Hub”, il nuovo servizio cloud. City Maps 2Go sincronizzerà tutti i tuoi segnaposti, preferiti, commenti e voti personali con Ulmon Hub. E tu potrai sincronizzarli con tutti i tuoi dispositivi.
▶ Vota e Commenta: Questo luogo ti piace, lo odi o lo adori? Ora puoi votare e commentare tutti i luoghi e PDI in City Maps 2Go! Anche mentre non sei connesso! Basta selezionare il pulsante “Vota”.
▶ Condividi: Condividi commenti e voti con i tuoi amici! Come in Twitter, i tuoi amici possono “seguirti” e leggere i tuoi suggerimenti.

★★★ Inizia ad usare “Ulmon Hub” ★★★
Registrati usando la tua email o facebook. Premi l'icona "Me" (in basso a destra) e il gioco è fatto! :-) Buon divertimento!

▶ Tutorial: ulmon.com/hub

Dai un'occhiata alla nuova e ampliata sezione Aiuto nell'applicazione! Premi l'icona "Me" (in basso a destra), premi Impostazioni e poi Aiuto



▶ Aggiorna le tue recensioni sulla nuova versione. I tuoi utilissimi commenti ci aiuteranno a mantenere gratuiti gli aggiornamenti in arrivo!


MI PIACE facebook.com/offlinemaps
SEGUI twitter.com/ulmon

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.