tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app My Cashflow HD

























My Cashflow HD aiuta a bilanci previsionali futuro dei vostri conti bancari. E 'semplice da installare e richiede uno sforzo minimo da mantenere.

Dillo circa le transazioni ricorrenti (compresi i trasferimenti tra conti) e il futuro di una volta transazioni e lasciare che stima il tuo account saldi mesi (o anni) nel futuro.

Non è interessata in passato, quindi non c'è bisogno di inserire o mantenere la cronologia delle transazioni.

Essa mostra le transazioni account e saldi nel tempo e consente di sostituire singole date di pagamento e gli importi. Passare rapidamente i pagamenti e fuori per vedere come l'impatto del bilancio del suo futuro. Il grafico aggiorna immediatamente con le modifiche apportate.

Aggiornare il saldo iniziale di tanto in tanto, e vi mostrerò che le transazioni siano ancora dovuti. Se qualcuno si sono già verificati (o sono in ritardo) solo toccare per attivare o disattivare loro.

CARATTERISTICHE:

- iCloud sync: sincronizza automaticamente i dati tra il vostro iPhone, iPad o iPod Touch (vedi nota sotto).
- Gli account multipli: Aggiungi account multipli e impostare il trasferimento ricorrenti o manuale tra di loro.
- Operazioni non ricorrenti: supporta transazioni ricorrenti con data di inizio, data di fine (opzionale) e molte opzioni di ricorrenza.
- Equilibrio Attenzione: impostare un bilancio di avvertimento per un account e vedere a colpo d'occhio, quando il saldo è inferiore.
- Grafico interattivo previsioni: mostra il tuo futuro equilibrio nel corso del tempo, mettendo in evidenza l'equilibrio di avvertimento e regioni negativo; toccare il grafico per uno sguardo più da vicino le transazioni nelle vicinanze.
- Report: Creazione di report in formato PDF o XML e inviarli via e-mail o al tuo account Dropbox.
- Backup e ripristino dei dati con Dropbox o iTunes.

Molti usi:

* Pianificazione acquisti futuri:

Questo è un grande strumento per i pagamenti in previsione di un futuro prestito, mutuo o di leasing auto. Creare una transazione ricorrente per l'importo del pagamento, inserire le date di pagamento e cognome e vedere come influisce il vostro equilibrio. Eseguire le regolazioni di capire cosa ci si può permettere.

* Pianificazione per il cambiamento:

Si potrebbe avere un disegno di legge che aumenta annualmente ricorrenti (come l'assicurazione sanitaria). È sufficiente creare un altro transazione ricorrente di rappresentare il pagamento aumentata e impostare la data di inizio in modo appropriato, e regolare la data di fine della transazione originale. Potrai vedere immediatamente come interessa le vostre finanze in futuro.

* Pianificazione per Incertezza:

Le previsioni sono più accurate è necessario che siano. Se avete intenzione di pagare un importo minimo mensile sulla tua carta di credito, set che come un transazione ricorrente. Una volta che si decide quanto si vuole pagare questo mese, solo sovrascrivere la quantità previsione. È sempre possibile modificare o cancellare l'override più tardi.

NOTA - iCloud:

Quando si attiva iCloud sincronizzazione, un archivio di dati separato è utilizzato per la sincronizzazione con il cloud. È possibile passare tra i due archivi di dati con l'opzione "Use iCloud" interruttore sul pannello Impostazioni (o scheda Impostazioni su iPhone / iPod). Per eseguire la migrazione dei dati esistenti iCloud, prima esportarla in iTunes o Dropbox (sul pannello Sync / tab), abilitare "Usa iCloud" e poi re-importare i dati di ritorno da iTunes / Dropbox. Quando si attiva icloud per altri dispositivi, i dati appariranno e sincronizzare automaticamente quando si ha una connessione internet. Si può richiedere alcuni secondi per le modifiche apportate su un dispositivo per la sincronizzazione con gli altri.

Novità nella versione 1.37

- Correzioni "mancante conti" bug quando il supporto icloud disabilitato.
- Migliorato il supporto per Retina Display grafico (4/4S iPhone e iPad New)
- Eliminare gli account anche quando esistono transazioni
- Trasferimenti in conto problemi di aggiornamento fissata
- Ridotta "strisciare per prevedere" ritardo
- Icloud opzione di ripristino (può aiutare a risolvere i problemi di sincronizzazione icloud, assicurarsi di backup dei dati prima!)
- Correzioni di bug

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.