tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fruit Ninja si aggiorna alla vers 1.8.0

















I Ninja odiano la frutta!
Fruit Ninja è un appassionante gioco d’azione che è semplice da giocare ma impossibile da mettere via.
Fai scorrere le tue dita sullo schermo per sminuzzare e schiacciare frutta come un vero guerriero ninja. Ma stai attento alle bombe, che esplodono al tocco e mettono una rapida fine alla tua succosa avventura!
Sblocca conquiste, mira alla vetta del Global Leaderboard (litterally: Consiglio Globale dei Maestri) con il tuo alto punteggio usando la piattaforma con la finta apertura (OpenFeint), e impara le veritá sulla frutta dal saggio ninja Sensei.
Fruit Ninja è il gioco sulla frutta più pasticcione e soddisfacente di sempre!!

Novità nella versione 1.8.0 (188)

Festeggia i due anni di Fruit Ninja con stile, con il più grande aggiornamento mai pubblicato! Il fenomeno mondiale dell'affetta-frutta sta per diventare molto più succulento, grazie alla nuova serie di funzionalità e fantastici personaggi che renderà il tutto ancora più eccitante. Preparati a innamorarti di nuovo del tuo gioco preferito e scopri l'elenco completo di nuovissime funzionalità in basso!

CARAMBOLA - Vale a peso d'oro... Ma è molto più succulenta! Da molto tempo ormai questa preziosa gioia è diventata la valuta dei ninja di tutto il mondo. Cerca soltanto di non mangiarti tutti i profitti!

CARRETTO DI GUTSU - Usa la carambola per arricchire il tuo arsenale con potenziamenti esilaranti e super frutti mai visti prima! Il nostro mercante viaggiatore Gutstu e il suo amico suino Truffles ti faranno sempre ottenere il miglior affare possibile.

DEVIA-BOMBE – Spedisci quelle fastidiose bombe nell'oblio con quest'agile nuova mossa ninja e scopri quanto aumenteranno i tuoi record!

ESPLOSIONI DI BACCHE – Preparati per un bel macello con questo nuovo frutto altamente esplosivo!

TEMPO DELLE PESCHE – Queste succulente pesche aggiungono tempo in più alle modalità Arcade e Zen, per partite più lunghe e record davvero alti. Raggiungi i limiti e lotta per continuare a far scorrere il tempo!

Un enorme ringraziamento ai nostri straordinari fan per il sostegno continuo negli ultimi due anni! È stato un viaggio incredibile e senza di voi non ce l'avremmo fatta. Siamo solo agli inizi e non vediamo l'ora di presentarvi ancora più contenuti, in un futuro non troppo lontano. Come sempre, continuate a scriverci le vostre opinioni e buon divertimento con il gioco!

Restate succosi!

Il team Halfbrick

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.