tag foto tag foto tag foto tag foto

Facebook-fonino, ingegneri Apple per lo smartphone di Facebook






















La notizia viene riportata dal  New York Times,alcuni ingegneri di Apple sono stati assunti dalla società madre dei social network per realizzare il primo smartphone marchiato Facebook.
Il progetto secondo l'idea di Mark Zuckerberg doveva partire nel 2010, ma i tempi ancora non proprio maturi avevano portato ad rinviare la nascita del nuovo dispositivo.

Ora il prossimo obiettivo per il lancio ufficiale , si parla del 2013 insieme alla taiwanese Htc , che potrebbe fornire i dispositivi con integrato una versione del sistema Android adattato per il social, sfida i vari competitor presenti sul mercato con uno smartphone in grado di fornire servizi pratici e semplici come app e messaggistica .

Niente di nuovo rispetto a quello che gli attuali terminali permettono di realizzare , ma la sfida del gruppo di Zuckerberg è quella di poter competere con i vari colossi presenti sul mercato attraverso la sua creatura , sfruttando così il grande impatto e utenti che ogni giorno condividono, parlano , scambiano idee attraverso il social network

Nessun commento

Powered by Blogger.