tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Air: Apple cerca di brevettare il design.














Molti dei modelli prodotti dalla  casa americana negli ultimi anni nel giro di pochi mesi son diventati una base su cui progettare i modelli di nuova realizzazione dei vari competitor.
Ora Apple sembrerebbe intenzionata ad brevettare il design del suo modello Air , come suggerisce la richiesta inoltrata presso U.S. Patent and Trademark Office, per cercare di limitare l'arrivo di modelli sempre più copia del modello ultra sottile di cupertino.

Questo potrebbe creare seri problemi sotto il lato dell'investimento economico sborsato dalla concorrenza per raggiungere il livello qualitativo ottenuto dalla casa americana, nel produrre un prodotto con qualità come la durezza, la sottigliezza ma più di tutto la leggerezza , utile per chi lavora e ricerca un prodotto facile da utilizzare in mobilità

Un brevetto che se approvato, non ci sembra ci siano basi per poter rifiutare la richiesta, aumenterebbe le vari azioni legali per limitare l'utilizzo improprio di un design che rappresenta l'evoluzione e il futuro per le altre aziende mentre per Apple è realtà , quindi un bene da tutelare.
Riuscirà nell'intento cupertino a bloccare sul nascere copie di MacBook Air?

Nessun commento

Powered by Blogger.