tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Alchemica - Skyrim






















Nota: C'e' un piccolo bug di visualizzazione nel filtro ricerca pozioni. Abbiamo gia' mandato un update ad Apple.

Dai creatori di PipClock, la pluri-premiata Nuclear Wasteland Survival App, una nuova incredibile app: Guida Alchemica per Skyrim!
Impara l'arte della creazione di Pozioni e Veleni e diventa un Potente Alchimista con la migliore e piu' bella Companion App per Skyrim.

Consulta il gigantesco database di ingredienti e effetti delle pozioni, controlla dove poter trovare uno specifico ingrediente e poi aggiungilo al tuo inventario. Usando MagicFilter potrai vedere le pozioni piu' costose ed i veleni piu' temibili che puoi creare con i tuoi ingredienti (fino a 20.000 possibili combinazioni!).

Video: http://www.youtube.com/watch?v=qK9UMj9Rr08

In pratica, l'unica applicazione di cui hai bisogno per creare pozioni in Skyrim!


Features:
✔ Immenso database di ingredienti e effetti
✔ Accesso diretto al wiki per ogni ingrediente ed effetto
✔ Inventario
✔ Mostra le ricette piu' costose che puoi creare con i tuoi ingredienti oppure cerca pozioni con specifici effetti
✔ "MagicFilter" per cercare specifiche pozioni e veleni (i criteri di ricerca includono: numero di ingredienti, purezza, numero di effetti, valore e fino a 3 effetti ricercati)
✔ Grafica e animazioni in stile Skyrim
✔ Numero su icona che mostra il numero di pozioni

***** "Non posso credere quanto utile e elegante sia questa app. E solo per un dollaro? Questa app da sola mi ha fatto venire voglia di diventare alchimista. Ottimo Lavoro!"
***** "Mi ha fatto risparmiare ore ed ore di gioco. Inserisci tutti gli ingredienti e... boom, ti restituisce tutte le ricette che posso creare. Fantastico!! Ben fatto."
***** "NON Creare pozioni senza questa guida. Questa e' una companion app assolutamente da avere per chiunque giochi a Skyrim. La profondita' dei dati su ogni ingredienti e' impressionante. E la sezione Laboratio ti permette di personalizzare la app cosi' che puoi trovare la giusta pozione da creare. Questa app e' bellissima e totalmente in stile con il Gioco. E' come avere un arcimago in tasca... senza il fastidio di averlo veramente nei pantaloni!"

Novità nella versione 1.3

Finalmente in Italiano!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.