tag foto tag foto tag foto tag foto

Pagare con l'iPhone i vecchi assegni, arriva l'app Quick Deposit Check













L'applicazione Quick Deposit Check ,realizzata dalla società bancaria Chase , permetterà di poter depositare gli assegni sul conto corrente semplicemente fotografandoli con il melafonino.
Di dati sul presunto successo dell'app ancora è troppo presto, ma secondo uno studio realizzato dalla società Mercatus LLT, il servizio potrebbe raggiungere un popolarità tale come i bancomat che milioni di persone utilizzano quotidianamente

L'applicazione realizzata per sistemi iOS e Android , digitando l'importo insieme alla foto della parte anteriore e posteriore , in pochi secondi permetterà di aver esito sulla transazione richiesta tramite un sms con il saldo dell'operazione.
Le uniche limitazioni riguardano gli importi superiori dei 1000 dollari al giorno con un tetto massimo mensile di 3000 al mese, per garantire un livello di sicurezza maggiore per i consumatori, evitando così di doversi recare di persona in banca.

Unico dato sino ad ora rilasciato dalla compagnia è il numero di persone che hanno scaricato l'app , circa 3000 milioni di persone con un Polk Street di 1500, con grande aspirazioni visto i numeri della società finanziaria,  per un espansione maggiore dell'app.

Nessun commento

Powered by Blogger.