tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale di LA7 – LE INVASIONI BARBARICHE























SCARICA L’APP PER VIVERE PIU’ DA VICINO TUTTI I MOMENTI DELLA DIRETTA TV DE LE INVASIONI BARBARICHE. NON PERDERE, INOLTRE, L’OCCASIONE DI RESTARE COLLEGATO CON TUTTI I TUOI AMICI E FOLLOWER SUI CANALI UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER DEL PROGRAMMA.

A COSA SERVE QUESTA APPLICAZIONE 


LA7 offre a tutto il suo pubblico, in occasione della nuova edizione de LE INVASIONI BARBARICHE, la possibilità di seguire la diretta tv sul secondo schermo, quello del tuo smartphone o tablet.

Molto semplicemente mentre guardi sul tuo televisore la diretta su LA7 tutti i venerdì alle 21.10, avrai modo di saperne di più su quello che vedi in onda attraverso una serie di contenuti (testo, foto e video) disponibili in tempo reale sul tuo smartphone o tablet. Attraverso l’App potrai disporre di informazioni, curiosità, link utili e quant’altro possa essere di interesse per approfondire i temi di cui Daria Bignardi e i suoi ospiti stanno discutendo in studio.

Ma non basta. All’interno dell’App sono poi disponibili gli strumenti per lasciare i tuoi commenti sui canali ufficiali sia di twitter sia di facebook così da restare sempre collegato, anche durante la diretta, con i tuoi amici e follower.


COME USARLA


Durante la diretta TV: una volta scaricata l’App resta in attesa e se la trasmissione è in onda (e l’audio del tuo televisore è disponibile) inizieranno visualizzarsi sul tuo secondo schermo i contenuti che la Redazione de Le Invasioni Barbariche ha deciso di proporti per la diretta della puntata che stai vedendo. In ogni occasione attraverso la barra di navigazione in basso potrai tornare in qualunque momento a rivedere i contenuti al di là dei tempi della diretta televisiva. Nello spazio dedicato a Facebook e Twitter potrai leggere e partecipare in ogni momento alle discussioni in corso

I giorni successivi alla diretta TV: anche quando il tuo televisore sarà spento e il programma non sarà in onda l’App ti permetterà di rivedere, alcuni dei video della puntata trasmessa ma soprattutto sarà lo strumento per restare aggiornato sulla programmazione della settimana successiva, scoprendo in anteprima i nomi degli ospiti di Daria i temi dei talk . Ovviamente sull’App saranno sempre disponibili gli accessi ai canali ufficiali di facebook e Twitter

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.