tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Televisione HD


















Demo:http://www.mmstop.com

UPDATE!!

Nazionale:
-ITALIA 1
-CANALE 5
-CANALE 7
-CANALE ITALIA
-SPORT ITALIA
-MTV ITALIA
-LA 7
-LA 7d

In totale più di 25 nazioni canali. Uno di più?

e molti altri, in totale più di 350 canali !
Televisione, la migliore applicazione sul mercato per guardare la televisione dal tuo iPad.


- Oltre 350 canali in oltre 30 paesi.
- Canale di aggiornamento automatico.
- Applicazione con un design elegante, per fare quello che ti piace, guardare la televisione senza perdere di vista il vostro canale preferito.
- Molto facile da utilizzare, incluso il supporto in caso di domande.
- Costantemente aggiornato con la maggior parte dei canali in ogni paese.
- Airplay (ora di vedere tutti i canali sul tv)
- Include video "FastLoad" veloce il caricamento.
- Include "Time Shift" (pausa di controllo e poi la visualizzazione del canale)

Prova il futuro della televisione e vedere la differenza con altre applicazioni!

Canali disponibili provenienti dai seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Thailandia, Spagna, Sud Corea, Slovacchia, Arabia Saudita, Russia, Romania, Qatar, Portogallo, Polonia, Pakistan, Normandia, Nicaragua, Olanda, Messico Libia, Giappone, Italia, Iraq, Iran, India, Honduras, Germania, Francia, Egitto, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Costa Rica, Colombia, Cina, Cile, Brasile, Austria, Argentina, America Latina, Albania, Africa.

Diteci quali canali sono scomparsi e li comprendono in fretta. La tua opinione è molto importante!

Si richiede una connessione a Internet a banda larga. La qualità dell'immagine e l'esperienza utente può variare a seconda della connessione internet Wi-Fi o 3G provider Internet.

Forse la televisione ciò che non è problema perché non hanno diritti di trasmissione in diretta internet.

Si prega di notare che la televisione è vivo e ci sono alcuni canali che hanno un ritardo di pochi secondi, ci sono anche casi in cui i proprietari della catena ha deciso di rilasciare programmazione separata in televisione convenzionali attraverso Internet e la pubblicità luogo.

Tutti i canali inclusi nella domanda sono disponibili gratuitamente su Internet, quello che abbiamo fatto tutti e portarli insieme in una fantastica applicazione per un prezzo incredibile. Tutti i loghi e le immagini presentate nella richiesta sono di proprietà dei rispettivi proprietari, sollecitiamo tutti i proprietari dei rispettivi canali di riconoscere che il materiale offerto dall'applicazione è fuori dal nostro server. Per favore, se avete domande, dubbi o problemi relativi a qualunque legge, andare alle società titolari dei server di cui sopra.

Mobile televisione consuma una grande quantità di dati all'ora. Se non si dispone di una tariffa flat o volume di dati Internet al tempo di utilizzo delle applicazioni supera il limite assegnato dal proprio provider di servizi Internet o mobile, potrebbe essere necessario pagare costi aggiuntivi quindi si consiglia di di consultare prima di eseguire l'applicazione al proprio provider Internet per evitare bollette indesiderate.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

1 commento:

  1. Sono riusciti a fare lavorare Emanuele Filiberto! http://www.youtube.com/watch?v=kHNyRPjaa_o

    RispondiElimina

Powered by Blogger.