tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app MyPayRoll.





















La società STUDIO ZIVERI SRL si occupa dal 1996 dello Sviluppo applicazioni Web e piattaforme software integrate per l'automazione ad alto contenuto innovativo nell'ambito delle Risorse Umane (Web Application Service Provider and Integrated Software Application Development, for Automation of Enterprise Human Resources Business Processes).
Il sito internet my.studioziveri.it è stato progettato esclusivamente a favore dei Lavoratori Dipendenti delle imprese Clienti.
Unico nel suo genere, non solo mette a disposizione “tutti” i documenti inerenti al rapporto di lavoro tra il Datore di lavoro e i Dipendenti, ma offre anche servizi avanzati e innovativi a favore del Dipendente per ottenere controlli e conteggi personalizzati sulla propria situazione reddituale, fiscale, previdenziale e assistenziale. Inoltre my.studioziveri.it fornisce i collegamenti automatici con la Pubblica Amministrazione in modo da semplificare le pratiche con INPS, INAIL, Agenzia Entrate, Sindacali e Fondi Pensione. Gestisce il Tax planning fiscale evitando sorprese all’ultimo mese dell’anno, aiuta a capire se i contributi versati daranno la Pensione sperata, determina il budget familiare segnalando i deficit di cassa, programma le rate di mutui e prestiti e Vi aiuta a capire se il Vs stipendio può permetterlo, calcola aumenti di stipendio e il relativo netto personalizzato anche con l’aggiunta di voci di paga quali straordinari, maggiorazioni per turni, premi, indennità ricorrenti, in modo da prevedere attraverso queste simulazioni il libro unico del lavoro dei mesi futuri.
In pratica non occorre piu’ recarsi all’Ufficio delle Risorse Umane per chiedere informazioni o documenti e anche i “non addetti ai lavori” saranno in grado di ottenere conteggi e preventivi del proprio stipendio e costo del lavoro in modo facilitato e rapido. Inoltre l’applicazione semplifica sensibilmente i collegamenti con gli Enti previdenziali e assistenziali e Agenzia Entrate e Fondi Pensione, mettendo a disposizione con pochi “touch” le informazioni nel dispositivo remoto.
E’ previsto anche l’invio automatico o personalizzato di SMS, MAIL tra il Datore di lavoro e il Lavoratore Dipendente con ricevuta di ritorno in modo da essere sempre informati in tempo reale.
Contiene anche my.planner che rappresenta lo scadenziario completo e personalizzato degli aumenti di stipendio futuri, le scadenze dei contratti collettivi di lavoro nazionali, provinciali, aziendali e individuali., le scadenze previdenziali, le rate di prestiti e mutui, le agevolazioni e i pagamenti fiscali in modo da essere sempre informati per un migliore rapporto di lavoro con il proprio Datore di lavoro.
Da oggi tutte queste funzioni sono disponibili gratuitamente anche su iPad, iPhone e iPod Touch con l'applicazione MyPayRoll, unica nel suo genere, disponibile su APPLE iTunes Store.

Novità nella versione 1.2.0
Comunicazioni con l'azienda
Informazione sul contratto di lavoro
Giornale di navigazione

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.