tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dov'è la mia acqua vers 1.3.5?






















Swampy l'alligatore vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli umani. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto da Cranky il coccodrillo che trama per sabotare la sua fornitura d'acqua.

Aiuta Swampy facendo in modo che l’acqua raggiunga la sua doccia.

Dov'è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica con una grafica eccezionale, dei comandi intuitivi e una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole.

• ORA CON 140 AVVINCENTI ROMPICAPI!
Il divertimento è appena iniziato. Le tubature di Swampy si sono rotte e tocca a te far scorrere di nuovo l’acqua attraversando 7 capitoli, ognuno dei quali si compone di 20 avvincenti livelli. Continua a giocare e negli aggiornamenti gratuiti troverai nuovi capitoli.

• ECCO A VOI SWAMPY!
Nel corso del gioco scoprirai nuovi dettagli sulla storia di Swampy. È così carino e divertente e tutto ciò che desidera e fare un bel bagno con la sua adorata paperella di gomma. Grazie alla grafica e alle animazioni incredibilmente dettagliate, il mondo sotterraneo di Swampy sembra prendere vita.

• L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE
Vai liscio come l’acqua! Guida l’acqua attraverso scenari sempre più impegnativi.

• BONUS SPECIALI E SORPRESE
Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e potrai sbloccare un livello bonus. Trova le paperelle di gomma e tocca in giro per scoprire altre sorprese.

In Dov’e la mia acqua, il nuovo divertentissimo puzzle game, anche una sola goccia ha la sua importanza.
Novità nella versione 1.3.5
PRONTO PER UNA NUOVA AVVENTURA? PROVA I CINQUE LIVELLI CHE COMPONGONO LA "STORIA DI CRANKY"

A furia di pasticciare con l'acqua di Swampy, a Cranky è venuto un gran appetito. Adora mangiare la robaccia che finisce nelle fogne, ma il suo cibo è ricoperto di alghe verdi. Usa l'acqua sporca di colore viola per pulire il suo piatto e permettergli di mangiare.

Divertiti con cinque nuovi rompicapi gratuiti. Acquista la collezione completa di La storia di Cranky per sbloccare oltre 40 rompicapi super avvincenti!

Hai già ottenuto tre paperelle e completato tutti i livelli bonus? Faccelo sapere su http://www.facebook.com/WheresMyWater


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.