tag foto tag foto tag foto tag foto

Сolorize You Text Messages





















Vuoi che le tue sms siano vive, vistose ed emotive?
Conferisci loro del colore e della vivezza, ed evidenziali con dei begli smiley, servendoti delle ricche possibilità artistiche dell’applicazione Colorize Your Text Messages!
» » »

Colorize Your Text Messages è uno splendido designer di testo, nel quale troverai una moltitudine di mezzi espressivi per la trasmissione dei tuoi sentimenti e delle tue emozioni attraverso le sms.
Scopri la ampia varietà di combinazioni dei caratteri e del colore, e rinuncia alle parole impersonali in bianco e nero, prive di intonazione.
Prenditi cura del fatto che i tuoi amici e i tuoi congiunti più stretti prendano piacere dalla lettura dei tuoi messaggi. Fai in modo che le tue sms ben refinite comunichino loro la tua attenzione e la tua non indifferenza nei loro confronti.
Scopri il potenziale funzionale dell’applicazione per conferire al tuo messaggio la tonalità e il carattere dovuto.

□ Colorize Your Text Messages ti offre:

□ Una vasta scelta di sfumature per il cambiamento del colore delle lettere.

□ Una ricca varietà di caratteri di testo.

□ La collezione delle migliori Emoji

□ Il cambiamento delle dimensioni delle lettere.

□ Due livelli di righe.

□ La possibilità di mettere in corsivo.

□ La possibilità di mettere in grassetto

□ La sottolineatura sotto e al centro.

□ L’opzione “Pulire tutto”.

□ L’invio del testo via mms.

►Le meravigliose possibilità di Colorize Your Text Messages ti aiuteranno a far arrivare all’utente proprio ciò che tu vuoi dire, ponendo gli accenti sulle parole giuste. Questo perché anche le lettere possono essere allegre, tristi, soddisfatte, risentite, annoiate, severe o giocose – così come pure il tuo umore.

►Fai in modo che i tuoi amici ricevano da te le più piacevoli e le più originali mms d’auguri, nelle quali ogni parola sia riempita di energia positiva e di gioia.
Ricorri all’aiuto del designer per comunicare a qualcuno una buona notizia, per scrivere uno scherzo anonimo o semplicemente per dichiarare una volta in più il proprio amore in una forma espressiva e colorita.

Tu spenderai solo pochi minuti in più, tenendo conto del fatto che il programmino è molto semplice da usare, affinché la comune sms grigia si trasformi in una mms saporosa ed emotiva, la quale, riflettendosi negli occhi del destinatario, lo farà immancabilmente sorridere.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.