L'app I Numeri del Calcio si aggiorna alla vers 4.1

L'applicazione verrà presto aggiornata con il nuovo campionato. Subito dopo l'aggiornamento con il nuovo campionato verranno inoltre aggiunte altre novità , per es. le rose delle squadre.
Scusateci per il ritardo!
“1929 - Tutti i Numeri del Calcio” è uno dei programmi sportivi più utilizzati su iPhone, che contiene tutte le informazioni dei campionati di Serie A dal 1929, il primo campionato a girone unico, ad oggi. E’ possibile, con un interfaccia semplice e immediata, consultare, ricercare e incrociare i dati su statistiche, classifiche, risultati, marcatori, curiosità : insomma, tutto ciò che un vero appassionato di calcio ha sempre sognato di poter possedere nel palmo di una mano (perfino i video YouTube delle partite).
Questa versione comprende tutte le informazioni sul campionato attuale e quello precedente: all'interno del programma è possibile acquistare i pacchetti per sbloccare i campionati precedenti o le singole squadre.
Non è necessaria la connessione a Internet per utilizzare il programma: la connessione è richiesta soltanto per scaricare i risultati del campionato 2010/2011 e per gli aggiornamenti live.
Novità nella versione 4.1
* Aggiornamenti live per seguire le partite in corso. Una nuova funzionalità “live” permettera all'utente di seguire in diretta la giornata.
* Notifiche Push! A discrezione dell'utente potranno essere attivate le notifiche push con tutti gli aggiornamenti dei risultati delle partite in corso, anche quando il programma non è attivo.
* Le rose di tutte le squadre con le presenze dei singoli giocatori. Le rose possono essere consultate sia dalla sezione squadre che dalla sezione campionati.
* Statistiche per ogni singolo marcatore. Nella nuova schermata sono presenti il numero di gol, rigori e autogol, il rendimento fornito (vittorie, pareggi e sconfitte), le squadre "preferite" (quelle alle quali il giocatore ha fatto gol) e quelle "favorite" (quelle che hanno fruito degli autogol).
* Classifica globale dei marcatori
* Correzioni di molti bug, tra cui la penalizzazione del Bologna nel campionato 2009-10 ed il crash dei video su youtube su iOS5, e visualizzazione della pagine web non funzionanti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link
Nessun commento