tag foto tag foto 1 news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 22/08 A tag foto 22/08 B tag foto 22/08 C tag foto news

La rivista Fedeltà del Suono per iPhone e iPad.





















Fedeltà del Suono è da oltre venti anni la rivista di riferimento per gli appassionati italiani più esigenti di musica e di alta fedeltà.
È la pubblicazione per veri audiofili, la più apprezzata ed amata da chi, a sua volta, ha a cuore la musica di qualità e la riproduzione musicale al massimo della naturalezza e per ogni classe di spesa. Si avvale dell’autorevole contributo dei più importanti, esperti e stimati redattori professionisti del settore che, in ogni numero, sottopongono a prove “sul campo” numerosi oggetti, li giudicano, informano il lettore sulle loro prestazioni effettive e ne forniscono anche interessanti consigli pratici d’impiego.
Scaricando da Apple Store l’App di FDS, sarà possibile acquistare e leggere tutti i numeri nuovi ed arretrati di Fedeltà del Suono o sottoscrivere un abbonamento, comodamente dal proprio dispositivo Apple.
Con la App FDS è possibile avere nel proprio iPad una rivista ricca di contenuti extra rispetto alla versione cartacea, come video, audio e link web.
E' attivo inoltre un servizio di ricerca avanzata all'interno del testo delle pagine che permetterà all'utente una ricerca approfondita e trasversale.

Acquisto di copia singola: è possibile acquistare la copia singola al prezzo di € 3,99.

Acquisto e durata dell'abbonamento: è possibile acquistare l'abbonamento di durata annuale che prevede l'uscita di 12 numeri, al prezzo di € 42,99.

Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sull'account iTunes personale.

L’abbonamento si intende auto rinnovabile.

E' possibile disattivare l'opzione di auto rinnovo fino a 24 ore prima della fine del periodo dell'abbonamento.

L'abbonamento sarà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store.
Il costo del rinnovo sarà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente.

E’ possibile disattivare il rinnovo automatico dall'account Apple selezionando le opzioni da modificare.

Non è possibile cancellare l'abbonamento durante il periodo di sottoscrizione.
 

Novità nella versione 1.0.3
- Sostituite immagini di avvio;
- Risolto errore legato al nome dell'abbonamento.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.