tag foto tag foto tag foto tag foto

CineCam, l'app per realizzare fantastici video in modo semplice.














Piena zeppa di funzionalità, CineCam ti permette di filmare e creare un nuovo mondo di incredibili video e condividerli con i tuoi amici, filtrare in modo semplice e filmare il mondo intorno a te.

Il team CineCam l'ha resa divertente e più facile che mai da utilizzare!

Usando il tuo iPhone, puoi fare video proprio come nei “bei vecchi tempi”, o fare un salto avanti nel futuro con una selezione di ‘CinePacks’ e ‘CineFilters’ di CineCam. Sono possibili un centinaio di aspetti differenti, nessun filmato sarà più lo stesso!

Personalizza l'aspetto grafico dei tuoi video scaricando pacchetti aggiuntivi dal CineStore; ti diamo ben 3.000 Crediti per iniziare!

Tra le nostre sorprendenti caratteristiche troverai;
— I migliori effetti video in tempo reale: guarda come apparirà il tuo video nel momento in cui lo registri — a schermo intero.

— Cambia filtri, pacchetti ed effetti in tempo reale, e durante la registrazione — il Movie Stitching ti permette di mettere in pausa e riprendere la registrazione

— Geo tagga i tuoi filmati

— Condividi su Facebook, YouTube, Twitter e via Email

— Riproduci e ri-condividi i tuoi video dall'area Playback

— Esporta i tuoi filmati su Camera Roll (rullino fotografico)

— Ottieni consigli per creare video professionali, ti basta dare un'occhiata alla sezione “Techniques” (tecniche)

— Guadagna crediti da spendere per nuovi CinePacks ogni volta che condividi! — 3.000 crediti gratis per te per iniziare!

Siamo orgogliosi di CineCam: Ci piacerebbe sentire i tuoi commenti e idee per nuove funzionalità. Ricorda che non possiamo rispondere ai commenti lasciati su iTunes, quindi perché non invii un'email al nostro team? Promettiamo di leggerle tutte - shoot@cineca.am

www.cinec.am

Prossimamente - La community di CineCam - concorsi e incontri in tutto il mondo. Realizzato da YUZA nella famosissima Carnaby Street - Londra - Inghilterra.

www.yuza.com
Abbiamo lavorato duramente per migliorare le prestazioni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.