tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovi dettagli e nuove custodie per l'iPhone 5














Arrivono nuove foto di custodie per l'iPhone 5, che indicano che il prossimo dispositivo sarà come dimensioni più sottile con il display più largo e più lungo.
Le nuove custodie mostrano l'interruttore della suoneria sul lato opposto rispetto ai tasti del volume, con l'aggiunta di fori per un'altoparlante separato, insieme al microfono e il dock per la ricarica USB.

Da queste nuove foto proposte da 9to5mac.com, si può intravedere meglio il design a goccia , totalmente ridisegnato per il nuovo dispositivo, con una dimensione di circa 5 cm di altezza e 2,8 cm di larghezza, quindi presumibile che il dispositivo sarà di dimensioni di pochissimo più piccolo rispetto al case, ma con uno schermo più grande rispetto all'attuale iPhone , di 4,5 cm di altezza e 2,31 pollici di larghezza.












Considerando che le foto arrivano direttamente da fonti asiatiche, dove si i producono i dispositivi della casa di cupertino, dovrebbe rappresentare un rumors valido, come avvenne con gli annunci di case prima della messa in commercializzazione dell'iPad, confermati poi per dimensioni e caratteristiche con la vendita del tablet.


Nessun commento

Powered by Blogger.