tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-ContiTireRace 2
















Il ContiTireRace sta entrando nella seconda fase! Sei pronto per ContiTireRace2?

Prova il brivido delle corse come mai prima con Continental ContiSportContact ™ 5. Buttati nel mondo degli pneumatici e goditi il piacere di guidare con ContiSportContact ™ 5 su due piste estive nuove e molto diverse sul vostro iPhone.

Cosa stai aspettando? Gareggia adesso!

L'obiettivo è di completare due giri di pista il più velocemente possibile controllando la velocità e le operazioni di frenata su superfici differenti. Questo è necessario anche per evitare gli ostacoli sul percorso, segui la traiettoria ideale della corsa e raccogli i 'speed-up'. Ogni volta che raccogli uno speed-up, lo pneumatico sarà accelerato per qualche secondo, questo ti permette di guadagnare secondi preziosi ed acquisire una posizione di vertice nella graduatoria dei punteggi.


ContiTireRace2 si scarica gratuitamente, la registrazione ti permette di salvare il tuo tempo nella lista dei punteggi migliori.


Il nuovo ContiSportContact ™ 5 – Il Controllo non è mai stato più sportivo. Guida sicura grazie ad un ottimo grip.

Con il lancio del ™ ContiSportContact 5, Continental ha sviluppato uno pneumatico che è adatto sia per le auto sportive che SUV con caratteristiche di guida sportiva. Con questo nuovo sviluppo, gli ingegneri degli pneumatici hanno fatto notevoli progressi rispetto al popolare predecessore ContiSportContact ™ 3:
•Ridotti spazi di frenata in tutte le condizioni atmosferiche
•Ottima tenuta di strada e sicurezza in curva
•Ridotto consumo di carburante e chilometraggio elevato
Ciò è reso possibile grazie ad una nuova mescola che si concentra sulla trasmissione di potenza massima e fornisce bassa resistenza al rotolamento, durante la guida normale. Questa mescola, che porta il nome di "BlackChilli", utilizza le vibrazioni diverse dello pneumatico.
Il ContiSportContact™ 5 è disponibile in una gamma che parte dai 17 pollici per le auto e dai 18 pollici per SUV.
Codice di velocità V - Y
Diametro del cerchio 17 – 20
Larghezza dello pneumatico 205 - 275
Serie 55 - 35
Continental ti augura buon divertimento!
Pronto per la gara … 

Novità nella versione 1.2
altre lingue

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.