tag foto tag foto tag foto tag foto

Trova un'indirizzo con l'app Maps+ .






















Sfoglia  Google Mappe,per sapere dove sei, cercare indirizzi, ottenere indicazioni stradali con percorsi alternativi, allarmi posizione , registrare e modificare le tracce GPS, la scansione della mappa per tweet e l'esportazione e importare i segnalibri con Mappe +, l'applicazione mappa con un Plus per iPhone, iPod touch e iPad.

Caratteristiche
- Ricerca di Google mappe online: standard, satellite, ibrida e terreno. Sfiora con tre dita su / giù sulla mappa per passare rapidamente tra i tipi di mappa.
- Individuare e seguire continuamente dove sei. Toccare la posizione corrente per avere maggiori informazioni sulla tua posizione fix: coordinate, orizzontale accuratezza, l'altitudine e la precisione verticale (disponibile su dispositivi con GPS).
- Ottieni indicazioni stradali rotta in linea con le alternative. Aggiungere i punti di transito per le rotte e ottenere le indicazioni ciclismo (solo USA).
- Registrare e modificare le tracce GPS (disponibile su dispositivi con GPS).
- Allarmi posizione Usa sulla base per ricordarsi delle attività che sono oggetto specifico (ad esempio, per scendere in una stazione ferroviaria).
- Se il dispositivo supporta il multitasking poi traccia GPS di registrazione e le opere di monitoraggio di allarme, mentre l'applicazione viene eseguito in background. L'uso prolungato del GPS in esecuzione in background possono diminuire drasticamente la durata della batteria.
- Scoprite i tweet delle persone intorno a voi per poterli contattare. Accedi a Twitter per vedere tweets tuoi amici 'sulla mappa.
- Aggiungi ai tuoi preferiti etichette (allarmi, spille, rotte, tracce).
- Esporta i segnalibri (allarmi, spille, brani) in GPX via mail o iTunes.
- Importa segnalibri aprendo un file GPX con Mappe + utilizzando Safari, Mail oppure a qualsiasi altra applicazione che supporti rapido sguardo.
- Link agli allarmi e spilli. Aprire questi link sul tuo dispositivo da aggiungere al vostro bookmark in Maps +. Esempio di link: http://mapspl.us/pin?coordinates=37.331966, 122,030,232 mila & name = Apple
- Interfaccia utente semplice e pulita: tutte le funzioni sono accessibili tramite il pulsante 1. È possibile inserire i pulsanti sulla mappa per quelle caratteristiche che si utilizza di frequente.

Mappe + è free , però ci sono delle limitazioni che possono essere sbloccate con l'acquisto dell'app. 

Le limitazioni sono:
- Le etichette sono limitati a 1.
- Segnalibri Pin sono limitato a 3.
- Percorso segnalibri sono limitati a 1.
- Punti di strada di transito sono limitati a 2.
- Segnalibri Track sono limitati a 1.
- Traccia di registrazione è limitata a 2 km.
- I segnalibri di allarme sono limitati a 1.
- Importare i segnalibri da GPX è disattivato.
- Accesso a Twitter è disattivato.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.