tag foto tag foto tag foto tag foto

Trasformate qualsiasi fotografia in una vera opera d’arte con l'app Color Burst HD™





















Inventate una nuova composizione delle vostre fotografie, che sarà unica grazie al concetto e alla bellezza!!! Fatele più sostanziose ed emotive, cambiando il colore e il tono delle fotografie con moti semplici delle dita! Qualsiasi fotografia può essere realizzata fino alla perfezione estetica!
L’applicazione Color Burst vi propone di correggere la composizione delle vostre fotografie, cambiando il piano di contrasto della fotografia. Con l’aiuto di Color Burst avete la possibilità di scegliere parti separate della fotografia e cambiare il loro colore. Altrettanto, potete cambiare il fondo dell’intiera fotografia e quelle parti della fotografia che devono rimanere di altro colore, secondo il vostro parere, non saranno toccate!

Color Burst. Non è difficile! È interessante!

Per offrire alle vostre fotografie un carattere unico, scattate una fotografia con l’aiuto della camera dell’applicazione e mettetela sul pannello redazionale. Poi aumentate o diminuite il frammento della fotografia che ha bisogno di correzione. Per marcare questo frammento attivate la funzione del fondo grigio e potrete vedere come si svolge il processo di cambiamento del colore!

Inoltre, per verificare la qualità dello schizzo, utilizzate la funzione di determinazione dei settori sulla fotografia cambiata, e allora potrete vedere una distribuzione completa degli elementi che hanno cambiato il colore, nonché degli elementi che hanno cambiato il fondo.

È molto facile!

Vi piacerà lavorare con Color Burst, in quanto le fotografie ricevute possono essere conservate facilmente in qualsiasi fonte della memoria ed è facile inviarle dalla memoria del vostro iPhone in qualsiasi rete sociale!

Non risparmiate gli effetti! Color Burst - è un laboratorio di fotografie nelle mani di un vero amatore di fotografie!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.