tag foto tag foto tag foto tag foto

Il tuo iPhone in una Webcam






















Trasforma il tuo iPhone in una webcam di alta qualità senza fili. Collegarlo a un computer tramite WiFi. Condividere momenti brillanti della tua vita che non possono essere catturati con il built-in o fotocamera USB.
Mobiola WebCamera è grande anche per condividere ciò che non può essere registrato con la fotocamera integrata del computer portatile in quanto è wireless e può essere facilmente spostato. Immaginate di parlare con tua madre su Skype e mostrando come il suo nipote fa i suoi primi passi intorno a voi. Oppure, seduto vicino a Torre Eiffel e condividere questo momento con il vostro amico mentre lui è in giro. Con Mobiola WebCamera, qualsiasi cosa può essere condiviso in modalità wireless, è semplice e divertente.

Mobiola WebCamera funziona con Skype, Yahoo, Windows Live Messenger, AIM, ICQ e molti altri, così come una webcam USB standard.

Plug-and-play quando Mobiola WebCamera applicazione Desktop è installato.

==
Si prega di notare che applicazione gratis desktop Mobiola Webcamera deve essere installato sul vostro PC o Mac. È possibile scaricarlo dal http://www.mobiola.com
==

REQUISITI:
iOS 4.0 o versione successiva
32bit di Windows XP, Windows Vista/Windows 7 32/64bit o Mac OS X 10.5 o più recente
Connettività WiFi per connettersi Mobiola app Webcamera al computer desktop. iPhone e il computer deve essere in una rete

Novità nella versione 2.2
Video e audio
• la localizzazione cinese
Minor bugfixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.