tag foto tag foto tag foto tag foto

SkyView® Free - Explore the Universe 3.4






















SkyView® mette l'osservazione delle stelle alla portata di tutti. Ti basta puntare il tuo iPhone, iPad o iPod verso il cielo per identificare stelle, costellazioni, pianeti, satelliti e altro ancora!

Oltre 1 milione di download

App Store Rewind 2011 -- Migliore applicazione educativa

“Se hai sempre desiderato sapere cosa c'è nel cielo notturno, questa applicazione è la compagna perfetta di tutti gli appassionati di astronomia”.
– CNET

"Se cerchi da sempre un'applicazione per osservare le stelle per il tuo iPhone, allora questa è sicuramente quella che fa per te".
– AppAdvice

“SkyView è un'app che sfrutta la Realtà Aumentata e ti permette di vedere le meraviglie del firmamento”.
– 148Apps Editor’s Choice

Non serve essere astronomi per trovare stelle o costellazioni nel cielo; ti basta aprire SkyView® e lasciarti guidare verso la loro posizione per identificarle. SkyView® è un'app per l'osservazione delle stelle interessante e intuitiva, che sfrutta la tua fotocamera per localizzare e identificare con precisione gli oggetti celesti, di giorno e di notte.

Caratteristiche:

• semplice: punta il tuo dispositivo verso il cielo per identificare galassie, stelle, costellazioni, pianeti e satelliti (compresa la ISS e Hubble) che ti passano sopra la testa;
• Realtà aumentata (AR, Augmented Reality): sfrutta la tua fotocamera per individuare gli oggetti celesti, di giorno e di notte;
• percorsi celesti: segui i percorsi celesti quotidiani del Sole, della Luna e dei Pianeti per vedere le loro esatte posizioni nel cielo in qualsiasi data e ora;
• Macchina del tempo: viaggia nel futuro o nel passato e vedi il cielo in date e orari diversi;
• sociale: acquisisci e condividi bellissime immagini con amici e familiari sui social network;
• mobile: non richiede il WiFi (non richiede un segnale dati o GPS per funzionare). Portalo con te in campeggio, in barca o addirittura in volo!

Un modo divertente per imparare o insegnare ai propri figli, studenti e amici tutto sul nostro meraviglioso universo!

Novità nella versione 3.4

Caro Stargazer ,

Si tratta di un aggiornamento di compatibilità per iOS 9. Abbiamo anche approfittato delle nuove tecnologie in iOS 9 che riducono le dimensioni del SkyView sul dispositivo .

Buon divertimento!
Terminal Eleven
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.